After, in sala il caso letterario degli ultimi anni: trama, cast, trailer, libro

After
After

L’attesa sta per finire: uscirà l’11 aprile nelle sale cinematografiche il film After, tratto dal caso letterario degli ultimi anni.

Diretto da Jenny Gage e scritto da Susan McMartin, Tamara Chestna e lo stesso Jenny Gage, il film è basato sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd. È la storia della turbolenta storia d’amore tra Tessa Young e Hardin Scott.

Indice dei contenuti

After: trama

Tessa Young è una giovane studentessa diciottenne alle prese con una nuova vita al college. La sua quotidianità, le sue abitudini, la sua routine verranno sconvolte dall’incontro con Hardin Scott, uno studente tanto bello quanto ribelle e dal carattere rude e freddo. La loro relazione è turbolenta e per nulla facile, visti i caratteri opporti. Ci sarà spazio per l’amore ma anche per l’odio, alla scoperta di tutto ciò che hanno in comune dietro le apparenze.

Cast di After

Josephine Langford interpreta Tessa Young, mentre nei panni di Hardin Scott c’è Hero Fiennes-Tiffin.

Lui è noto per il ruolo del piccolo Tom Riddle undicenne nel sesto film della saga di Harry Potter (Harry Potter e il principe mezzosangue, 2006). Suo zio Ralph Fiennes, invece, è colui che interpreta Lord Voldemort adulto dal quarto capitolo della saga in poi.

Anche per la Langford la recitazione è questione di famiglia: è infatti la sorella di Katherine, protagonista della discussa serie tv di Netflix Tredici. Prima della fama con After, ha preso parte nel 2016 alla serie televisiva Wolf Creek e nel 2017 al film horror Wish Upon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tessa & Hardin. #AfterMovie

Un post condiviso da Josephine Langford (@josephinelangford) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hardin Scott 🎬 #After

Un post condiviso da Hero Fiennes Tiffin (@hero_ft) in data:

Libro

La serie After si compone di cinque romanzi (e un prequel), scritti dalla statunitense Anna Todd e pubblicati in Italia a partire dal 2015 per Sperling & Kupfer.

I volumi sono stati tra i più venduti degli ultimi anni: vero e proprio caso letterario da 15 milioni di copie nel mondo, di cui un milione e 400 mila solo in Italia.

Trailer

Impostazioni privacy