Povia assente al Family Day: ecco cosa è successo

Povia assente al Family Day, il congresso sulla famiglia che si è tenuto a Verona. In molti si sono chiesti il motivo della sua assenza, noi abbiamo provato a scoprirlo per voi.

Povia assente al Family Day: ecco cosa è successo

Giuseppe Povia sarà oggi presente a Domenica In per presentare al pubblico di Mara Venier il suo ultimo singolo autoprodotto Cameriere. In questi giorni, mentre a Verona è in corso il congresso della famiglia, in molti si sono chiesti come mai il cantante non vi abbia preso parte.

Lo scorso anno era infatti stato tra gli ospiti di punta della manifestazione, che promuove l’idea della famiglia normale. Di recente poi ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin FamilyDay v GayPride. Nell’irriverente programma di canale 5 il cantante ha capitanato proprio la prima squadra e ha dichiarato apertamente qual’è, secondo lui, l’ideale di famiglia. Alla luce di questo la sua assenza è risultata molto strana.

Povia assente al Family Day: ecco cosa è successo

Come abbiamo visto Giuseppe Povia sta per lanciare il suo ultimo singolo, l’inizio di un nuovo percorso personale e privato. Come già annunciato a dicembre 2018 il cantante ha deciso di dare un cambio di rotta alla sua vita. Dopo essere stato una delle figure più controverse del mondo dello spettacolo degli ultimi anni ha deciso di lasciarsi alle spalle la politica e dedicarsi esclusivamente al fare musica. Probabilmente è per questo che ha scelto di non partecipare al Family Day 2019.

Impostazioni privacy