Cameriere, il nuovo singolo di Giuseppe Povia: l’anteprima a Domenica In

Cameriere, il nuovo singolo di Giuseppe Povia uscirà oggi, per questo il cantante sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Scopriamone di più sul brano.

Cameriere, il nuovo singolo di Giuseppe Povia

A dicembre il cantante, tra le figure più controverse degli ultimi anni, ha annunciato di essere pronto a dare un nuovo corso alla sua vita. Per questo motivo ha deciso di mettere da parte la politica e concentrarsi solo sulla musica. Da anni infatti, Povia si era dato all’attivismo utilizzando i suoi social e la sua popolarità per mandare avanti le sue ideologie. Per fare questo ha attirato su di sè diverse critiche. Il nuovo corso dell’interprete inizia proprio con questo nuovo bravo, Cameriere in uscita oggi, domenica 31 marzo 2019.

Cameriere, il nuovo singolo di Giuseppe Povia

“L’inizio di un nuovo anno e di un nuovo Povia, ve lo dico io” si legge su uno degli ultimi post della pagina ufficiale di Giusepppe Povia. Il cantante è pronto all’uscita del suo singolo autoprodotto, che sarà possibile scaricare alla modica cifra di 0,72 centesimi.

I tempi in cui aveva accantonato la carriera musicale per darsi alla politica sembrano lontani. Anche se recentemente lo abbiamo visto su Canale 5 a Ciao Darwin, l’irriverente programma condotto da Paolo Bonolis, nella puntata Family Day vs Gay Pride. 

A proposito di famiglia Povia è sposato dal 20007 con Teresa Gioli e insieme hanno due bambine: Emma ed Amelia.

Impostazioni privacy