Luca Zocchi, chi è il marito di Fernanda Lessa? Subsonica, Dj

Il marito di Fernanda Lessa si chiama Luca Zocchi e fa il barman a Torino, scopriamone di più sull’uomo che ha conquistato la splendida quarantenne.

Luca Zocchi, chi è il marito di Fernanda Lessa?

Fernanda ha calcato le passerelle più importanti del mondo, ma come ha recentemente dichiarato non è tutto oro quello che luccica. Sì perché la sua vita da modella è stata tutt’altro che facile: è caduta ben presto nel tunnel della droga e dell’alcol. Se la prima l’ha lasciata senza troppe difficoltà, ha ammesso che la battaglia con l’alcolismo dovrà combatterla tutta la vita. Durante gli anni bui la sua vita è stata scossa poi da un tragico dramma: all’ottavo mese di gravidanza ha scoperto che il bambino era affetto da una grave malformazione cardiaca. Il piccolo purtroppo al momento del parto è nato morto. Quando nella vita della modella è entrato Luca Zocchi è riuscito a risolelvarla dai dolori del passato e oggi sono più felici che mai.

Luca Zocchi, chi è il marito di Fernanda Lessa?

Non sappiamo molto del passato di Luca Zocchi, Fernanda su di lui è sempre stata molto riservata. I due si sono conosciuti per lavoro, in quel periodo il barman torinese era fidanzato da 11 anni con una ragazza, nonostante questo tra i due è scattato qualcosa. Una simpatia che la modella ha preferito non approfondire per rispetto della ragazza, finché un giorno Luca non le ha confessato di aver chiuso ogni rapporto con la compagna. Dopo quattro mesi i due hanno deciso di cominciare a frequentarsi.

I due si sono sposati nel 2017 nel comune di Cumiana davanti a pochi intime, ovviamente tra i presenti c’erano anche le figlie di Fernanda Luca Clara e Ira Marie, nate dalla relazione della modella con Davide DIleo.

Impostazioni privacy