Fernanda Lessa lacrime a Verissimo: Mio figlio nato morto

Fernanda Lessa lacrime a Verissimo: Mio figlio è morto

Fernanda Lessa lacrime a Verissimo: Mio figlio è morto

Fernanda Lessa ospite di Silvia ToffaninVerissimo non riesce a trattenere le lacrime. La modella ha recentemente sconvolto tutti parlando del lato oscuro del patinato mondo della moda, fatto di Canale 5, droga e alcool. Oggi, negli studi di Canale 5 parla di un dramma privato. La donna, oggi mamma di due bellissime bambine, diverso tempo è rimasta incinta di un bambino. Purtroppo all’ottavo mese di gravidanza le dissero che il bambino era affetto da una grave malformazione cardiaca, che lo avrebbe costretto ad una vita di operazioni. Al momento del parto però, apprendiamo con dolore, il piccolo è nato morto. Gettando nello sconforto Fernanda e il suo compagno: “Ricordo ancora l’odore dei suoi capelli” racconta la modella a Silvia Toffanin. Dopo aver perso il suo bambino la modella è scappata via dall’Italia per tornare in Brasile, nel suo paese natale.

La droga

Fernanda Lessa approda nel mondo della moda a 18 anni e tra sfilate e shooting è finita nella droga, un tunnel che l’ha tenuta prigioniera per ben otto anni. Cocaina sopratutto, per allontanare la fame e riuscire ad essere sempre al top . A questa si unisce poi l’alcool, riusciva a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno. E se uscire dal mondo della droga è stato per lei piuttosto facile, lasciata la moda ha abbandonato la cocaina. Ma l’alcolismo è qualcosa che si è portata dietro, qualcosa contro cui dovrà combattere per tutta la vita: “Ho smesso solo grazie alle mie figlie e al mio compagno Luca”.
Quando ha smesso di drogarsi dalla sua vita sono sparite molte persone ma a darle la spinta di dire basta è stato scoprire di essere incinta: “Ho pensato che fosse stato inviato dal Signore, il mio angelo salvatore”.

Impostazioni privacy