Fernanda Lessa, cocaina e alcol: la dichiarazione shock dell’ex modella

Fernanda Lessa, cocaina e alcol: la dichiarazione shock dell’ex modella

Fernanda Lessa ha rilasciato una sconvolgente intervista al settimanale Chi, l’ex modella getta nuove ombre sul patinato mondo della moda, confermando il proverbio che non è tutto oro quello che luccica.

Fernanda Lessa, cocaina e alcol: la dichiarazione shock dell’ex modella

Fernanda Lessa, ex modella di fama mondiale, non le manda certo a dire. Sul settimanale Chi racconta tutta le verità sul mondo della moda, dove si guadagnano cifre da urlo che si ripagano con un prezzo troppo grande: la vita.

Si perché stando a quello che dice Fernanda era solita a pippare cocaina per dimagrire ed evitare di mangiare, poi di corsa in palestra per sudare a più non posso. Racconta che le modelle per reggere i ritmi richiesti dal mondo del fashion lo fanno tutte, anche le più insospettabili. “Per otto anni ho mantenuto ritmi infernali -dichiara la Lessa- Ma viaggiavo in first class e guadagnavo ben venti milioni di lire per sfilare tre minuti. Ad un tratto il mio conto in banca aveva sei zeri. Non mi importava pià di niente. Ero su di un treno in corsa”.

Coca e alcool erano diventati i suoi compagni più fedeli, in un mondo nel quale non poteva fidarsi di nessuno. Liberarsi della droga è stato semplice, chiuso con la moda ha perso il vizio,  ma con l’alcool è stato diverso: “L’alcool mi ha fottuto la vita. Potevo bermi anche tre bottiglie di vino in un giorno –confessa l’ex modella- Alcolista purtroppo lo rimani per sempre, me lo ripete sempre lo psicologo che mi segue”. L’incontro con Diego, il bassista dei Subsonica e suo ex compagno, le ha salvato la vita. Grazie a lui ha trovato la forza di andare in riabilitazione.

La sua vita oggi

Oggi Fernanda Lessa è felicemente sposata con Luca Zocchi ed’è mamma di due bambine, avute con Davide DileoIra Marie Luca Clara.

 

Impostazioni privacy