Francesco Facchinetti accusa Laura Cremaschi: Sono stato minacciato

Il video in cui la moglie di Francesco FacchinettiWilma, aggredisce Laura Cremaschi è ormai diventato virale, l’ex Dj ha raccontato in mattinata sul suo profilo Instagram la sua versione dei fatti ma, alle sue stories, sono seguite delle minacce.

Francesco Facchinetti accusa Laura Cremaschi: Sono stato minacciato

Nella giornata di ieri i coniugi Facchinetti hanno deciso di pranzare al ristorante, qui hanno incontrato Laura Cremaschi in compagnia di alcuni amici. Dopo essersi prestati a qualche selfie Francesco e la moglie hanno proseguito con il loro pranzo. Laura, approfittando di un momento di assenza di Wilma, si è seduta al tavolo con Francesco per parlagli della sua carriera. Facchinetti infatti, abbandonate per sempre le vesti di Dj Francesco, ha messo su un agenzia e lavora spesso con i giovani talenti del web. L’uomo si è dimostrato cordiale e ha dato alla Cremaschi la sua mail di lavoro.

Lo showman racconta che quando è tornata Wilma, Laura non ha accennato ad alzarsi così lui per farglielo capire le avrebbe detto “Ti presento mia moglie”. Il pranzo è poi proseguito serenamente, almeno finché la donna non ha seguito Francesco in bagno per chiedergli l’ennesimo selfie. Per evitare di trovarsi solo con la ragazza l’ex Dj è tornato nella sala del ristorante e solo allora ha acconsentito alla foto.

L’aggressione di Wilma

Lady Facchinetti, così si chiama sui social, ha dovuto mandare giù parecchi rospi ieri. Le continue attenzioni rivolte da Laura Cremaschi, ex di Avanti un’altro, a suo marito. “C’è un limite” dice Wilma esasperata, senza sapere di essere ripresa. “Ti dico una cosa, lo adoro da quando sono piccola e non mi è sembrato di fare nulla di sbagliato” si difende Laura, mentre Francesco tenta di portare via sua moglie. La Cremaschi continua a stuzzicare la donna, che alla fine scatta e le rovescia a dosso un bicchiere d’acqua.

La contromossa

ll video dell’aggressione della moglie di Francesco Facchinetti diventa virale e quest’ultimo su Instagram racconta la sua versione della storia, concludendo che la moglie ha sbagliato ma sarà lei, da donna intelligenze qual’è, a dare le sue ragioni. Sembrava tutto finito, almeno fino a un paio d’ore fa, quando sul profilo di Francesco spunta un video: “Sono in diretta da Radio Kiss Kiss, si sono presentati la signora Cremaschi e il suo avvocato, mi hanno chiesto dei soldi per il loro silenzio -afferma visibilmente agitato- Questa è l’Italia che i fa ca***re, mi fate schifo!”. 

 

Impostazioni privacy