Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi: Lo scherzo delle Iene

Pomeriggio 5 si scopre la verità sull’aggressione di Wilma ai danni di Laura Cremaschi: è stato tutto uno scherzo de Le Iene Show, Facchinetti può tirare un sospiro di sollievo: non ci saranno azioni legali contro la moglie e nessun riscatto da pagare. Chissà l’ex dj Francesco come avrà appreso la notizia, dopotutto sulle storie di Instagram è sembrato molto provato, perdonerà le terribili Iene per questo scherzo di cattivo gusto?

 

Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi

Facchinetti, la moglie Wilma aggredisce Laura Cremaschi: Video

Quello che sarebbe dovuto essere un tranquillo pranzo di coppia è finito in rissa, quando Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti, davanti all’ennesima attenzione di Laura Cremaschi ha dato di matto. La bonas di Avanti un altro avrebbe infastidito i coniugi Facchinetti per tutto il pranzo, chiedendo più volte selfie e sedendosi addirittura al posto di Wilma approfittando della sua momentanea assenza. L’obiettivo della showgirl era di catturare l’interesse di Francesco e della sua agenzia per motivi di lavoro, ma quando arriva al punto di seguire l’ex Dj Francesco in bagno, Wilma non riesce a trattenere la rabbia. “C’è un limite” afferma Wilma sull’apice dell’esasperazione ricevendo in risposta la spiegazione della Cremaschi, che afferma di avere un’ammirazione per Farncesco da quando è piccola “Non mi sembra di aver esagerato”. Francesco cerca di recuperare la situazione andando via con sua moglie, ma Wilma passandole vicino lancia sulla faccia di Laura un bicchiere d’acqua. Il video è subito diventato virale.

 

https://www.instagram.com/p/BuSBKNwH8kt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il racconto di Francesco

Francesco resosi conto della viralità del video, che ritrae la moglie in atteggiamenti aggressivi, prende la parola e racconta la sua versione dei fatti. Sembra infatti che l’ex Bonas abbia avuto comportamenti molesti nei suoi confronti durante tutta la durata del pranzo, arrivando per fino a seguirlo in bagno. Pare che sia stata proprio quest’ultima provocazione a far scattare Lady Facchinetti, la bella Wilma ha un carattere molto passionale e si è lasciata prendere un po’ la mano con la sua reazione. Facchinetti spiega che la moglie è una persona molto intelligente e non intende prendere parola al posto suo, sottolinea che sarà lei a parlare per sé stessa quando ne sentirà il bisogno.

Le minacce

Francesco Facchinetti stava registrando la puntata del suo programma radiofonico su Radio Kiss Kiss, quando è stato raggiunto da Laura Cremaschi in compagnia del suo avvocato, i due avrebbero chiesto soldi in cambio del loro silenzio.

 

Impostazioni privacy