Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? Tutta la verità….

In molti si chiedono chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble, il cantante membro del gruppo musicale Il Volo. Ecco quello che sappiamo.

Il ragazzo sarà questo pomeriggio a Verissimo ospite insieme ai suoi compagni de Il Volo di Silvia Toffanin. Qui avrà modo di parlare della sua nuova “Italianissima, abruzzese, che devo dire ti somiglia Silvia” pare abbia detto alla conduttrie. Il ragazzo è innamoratissimo e afferma che è molto bello poter cantare per qualcuno. Non deve essere molto d’accordo Piero Barone che ha da poco terminato la sua storia d’amore con la bellezza acqua e sapone Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve Massimiliano.

Fidanzata Gianluca Ginoble

Il latin lover del gruppo è sicuramente Gianluca, pur essendo riservatissimo sulla sua vita privata trapelano sempre nuove informazioni. Pare che abbia avuto diversi flirt e spesso viene fotografato in compagnia di qualche bellezza. Fino all’estate 2017 sembrava legato a una certa Martina, con la quale faceva coppia dal 201. Dopo Martina è il momento di una bellezza latina per poi essere fotografato in compagnia della biondissima Mercedesz Hengerfiglia della più nota Eva Henger. La ragazza tuttavia è impegnatata, nonostante i tira e molla, con l’ex tronista Luca Peracchi. 

Impostazioni privacy