Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati? Tutta la verità

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati? Tutta la verità

La storia tra Valentina Allegri Piero Barone de Il Volo è giunta al capolinea, almeno stando a quanto ha rivelato il quotidiano Chi. Quello che sembrava essere in tutto e per tutto “un grande amore” è terminato, la ragazza infatti ha festeggiato la sua laurea solo con gli amici.

Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati? Tutta la verità

Piero Barone ha conquistato diverso tempo fa il cuore di Valentina Allegri, la figlia del tecnico della Juve. I due, attivissimi sui social, hanno fatto battere i cuori ai fan scambiandosi tenere dichiarazioni d’amore e postando diverse foto di coppia. La relazione tra i due era passata anche al livello successivo, quando Valentina aveva presentato al papà Massimiliano il membro del trio de Il Volo. Secondo il settimanale Chi, l’assenza di Piero de Il Volo alla festa di laurea di Valentina Allegri è la conferma di un gossip che gira già da diverso tempo. Va detto però che Piero al momento è occupato in un tour mondiale con il suo gruppo, per cui tra i due non è ancora detta l’ultima parola.

Il post su Instagram

La storia di Valentina Allegri e Piero Barone sta facendo chiacchierare il web, intanto sul profilo Instagram del membro de Il Volo è comparso un messaggio sibillino “Certe cose poi succedono, non si possono cancellare”. Che si stia riferendo alla ragazza? Questo almeno è quello che è sembrato ai milioni di follower che lo seguono. Un altro indizio a favore del gossip che li vuole separati è l’assenza del like di Barone sulla foto della laurea di Valentina, festeggiata in assenza del cantante.

Sanremo 2019

Eppure durante il Festival di Sanremo 2019 la storia tra Valentina Allegri e Piero Barone sembrava andare a gonfia vele. I rapporti sembrano essersi freddati subito dopo la kermesse musicale, sicuramente la tournée in giro per il mondo, che terrà impegnato Barone per tutto l’anno, non avrà sicuramente aiutato.

Impostazioni privacy