Home News Chi è Valentina Allegri, ex fidanzata Piero Barone: Laurea, Instagram e Età

Chi è Valentina Allegri, ex fidanzata Piero Barone: Laurea, Instagram e Età

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33
CONDIVIDI

Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano e l’ex fidanzata di Piero Barone, è una vera e propria star del web con la sua bellezza acqua e sapone.

Valentina Allegri e Piero Barone

Su Instagram ha un seguito di ben 382 mila follower e aggiorna con costanza il suo profilo @valentinaallegrireal. La figlia dell’allenatore Massimiliano sul social condivide spesso scatti al mare e in costume e recentemente ha festeggiato la sua laurea proprio sul noto social.

View this post on Instagram

👩🏼‍🎓🎉💐 #Graduated

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

Chi è Valentina Allegri?

Classe 1995 è del segno del cancro, è nata dall’amore di Massimiliano e Gloria, ma i due si separano pohi anni dopo la sua nascita. Ha studiato Lettere all’Università Cattolica di Milano, ma ora che ha conseguito la laurea vorrebbe dedicarsi al suo sogno nel cassetto, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Chissà magari la vedremo presentare un programma calcistico, in tanto però non di rado la si vede in tribuna allo Juventus Stadium per sostenere papà Massimiliano.

Ex Fidanzata Piero Barone

Ha frequentanto dall’ottobre 2018 Piero Barone, uno dei tre ragazzi del gruppo musicale Il Volo. Hanno vissuto la loro storia a suon di social, prima di separarsi dopo la partecipazione del ragazzo a Sanremo 2019. L’assenza del cantante alla laurea di Valentina a febbraio non è passata inosservata e i due hanno scelto di parlare ai fan della loro rottura. Pare che pur amandosi mancavano i presupposti per portare avanti la relazione, sopratutto a causa delle prolungate assenze di Piero.