Mercedesz Henger: “Ecco perché è finita con Lucas Peracchi”

Mercedesz Henger: “Ecco perché è finita con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger: “Ecco perché è finita con Lucas Peracchi”

Mercedesz Henger non ha proprio le idee chiare quando si parla di amore. La sua storia con Lucas Peracchi  sta vivendo momenti di alti e bassi e nelle scorse settimane sono anche arrivati a sipararsi. In quell’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva preso la decisione di togliere le foto che lo ritraevano in compagnia della figlia di Eva Henger.

La ragazza ha spiegato di recente i motivi dietro alla loro separazione, affermando che per Luca questo non è un meomento semplice. Intervistata dal settimanale  Spy ha dichiarato che a monce il problema è la distanza.

La distanza

Mercedesz e Lucas vivono due stili di vita completamente distanti. Lei è nata e cresciuta a Roma e non riesce ad immaginare la sua vita al di furoi delle mura della Capitale. Lui è invece un ragazzo di capgana, che ama svegliarsi al mattino con gli uccelli che cinguettano fuori dalla finestra. La modella confessa che in questo momento stanno cercando di trovare un compromesso. Lucas infatti si è messo in marcia verso Roma e ha raggiunta la casa della modella “La nostra storia è troppo importante per finire a causa di 500 km”, avrebbe detto il giovane.

Temptation Island Vip

Spy la modella rivela anche la possibilità di partecipare al programma Temptation Island Vip, anche se questo non le sembra il momento più adatto. “Ho già sofferto abbastanza, poi certo mai dire mai” ha dichiarato, sicura della fedeltà di Lucas “Non ho paura di un tradimento, prima di lui nessuno mi aveva mai dato la setssa sicurezza in un rapporto”.

Tra i due sembra essere finalmente tornato il sereno e ci auguriamo che possano vivere una lunga e felice vita di coppia.

Impostazioni privacy