Tina Rispoli incinta? Tony Colombo di nuovo papà

Tina Rispoli incinta? Dopo il matrimonio in diretta a Pomeriggio 5 in molti sono chiesti se la moglie di Tony Colombo sia in attesa di un altro figlio. 

Tina Rispoli incinta? Tony Colombo di nuovo papà

Tina Rispoli e Tony Colombo si sono detti sì nel corso di una cerimonia sfarzosa che non è di certo passata inosservata. I due si sono sposati al Maschio Angiolino e il loro matrimonio è stato preceduto da un addio al nubilato a Piazza Plebiscito. Il cantante neomelodico e la vedova di un noto boss hanno attirato l’attenzione su di loro, tanto che la loro unione è diventata un vero e proprio evento mediatico, seguito in diretta da Pomeriggio 5.

Tina Rispoli è incinta?

Dopo le sfarzose nozze sono iniziate le prime indiscrezioni sulla presunta gravidanza della donna. La storia d’amore tra i due va avanti dal 2015, nonostante le difficoltà dovute alla vita della Rispoli. La donna infatti è diventata vedova del noto boss Gaetano Marino nel 2012 e quando è trapelata la notizia della sua relazione con Tony Colombo, nei pressi dello studio del cantante neomelodico sono stati sparati dei colpi di avvertimento.

Se la notizia sulla presunta gravidanza di Tina si rivelasse vera per la donna sarebbe il primo figlio. Per quanto riguarda il cantante neomelodico è già papà di tre bambini. Julie, Marco ed Emmanuela.

Impostazioni privacy