Tina Rispoli Biografia: quando è nata, figli, ex marito

Tina Rispoli Biografia: quando è nata, figli, ex marito
Tina Rispoli Biografia: quando è nata, figli, ex marito

Chi è Tina Rispoli? La biografia della vedova di Gaetano Marino. In molti, soprattutto dopo averli visti insieme a Pomeriggio Cinque, si sono chiesti chi è questa donna che, dal 2015, è legata sentimentalmente a Tony Colombo e che, di recente, si è risposata.

Tina Rispoli: Età, ex marito, incinta

Tina Rispoli, 43 anni, è diventata tristemente famosa qualche anno fa, nel 2012, poiché è diventata la vedona di Gaetano Marino, fratelli di Gennaro Marino, ex boss delle Case Celesti che è stato assassinato all’esterno di uno stabilimento balneare del lungomare di Terracina.

Dopo circa 3 anni l’ex moglie del fratello del boss si è fidanzata con Tony Colombo, cantante neomelodico nato a Palermo ma residente da qualche tempo a Napoli, dove ha aperto un’emittente radiofonica ed una casa discografica.

Tina Rispoli viene definita come una donna dotata di grande fascino, elegante, sempre in prima fila. La loro relazione, che non è mai stata oscurata ma al contrario è stata vissuta alla luce del sole, ha attirato le ire di parecchie persone.

Circa un anno fa, infatti, nei pressi della casa discografica di Tony Colombo, sono stati esplosi numerosi colpi di pistola ed il motivo scatenante pare essere stato proprio la loro relazione.

Insomma, un amore non semplice quello tra i due, che di recente si sono sposati, andando oltre le critiche e le problematiche di un amore che non sembra essere ben voluto da parte di numerose persone.

Impostazioni privacy