Tony Colombo, chi è? Moglie, età, figli

tony colombo
Tony Colombo, chi è? Moglie, età, figli

Chi è Tony Colombo? Andiamo alla scoperta della vita privata e delle curiosità attorno a lui. Innanzitutto partiamo dal nome completo: Tony Tammaro Colombo è un cantautore neomelodico palermitano, nato nel capoluogo della Sicilia 32 anni fa, l’11 maggio 1986 sotto il segno del Toro.

Fin da piccolo ha dimostrato una grande e palese propensione per la musica: a soli 7 anni, infatti, ha inciso il suo primo disco. Attualmente vive a Napoli dove, oltre all’attività di cantante, è anche proprietario di un’emittente radiofonica.

E’ uno tra i più famosi cantanti neomelodici di Napoli, che vanta come suoi fan anche alcuni calciatori piuttosto famosi come Lorenzo Insigne del Napoli e Gianluigi Donnarumma del Milan.

Tony Colombo, che circa 9 anni fa ha partecipano ai provini per partecipare al Festival di Sanremo per poi venire escluso dalla categoria Nuove Proposte, ha preso parte anche ai casting per XFactor, salvo venire eliminato durante la prima fase del programma.

Nel 2014 ha tuttavia preso parte ad un altro programma televisivo, a Ballando con le stelle.

Tony Colombo: Moglie e figli

Tony Colombo si è sposato giovanissimo, all’età di soli 19 anni. Sua moglie è stata Luana La Rosa, figlia del suo produttore. Dalla loro relazione, terminata 10 anni dopo, sono nati 3 figli: Julie, Emmanuela Lia Rosa e Marco.

Da circa 2 anni Colombo ha intrapreso una relazione con Tina Rispoli, famosa per essere l’ex moglie del boss della Camorra Gaetano Marino. I due si sono sposati pochi giorni fa.

Impostazioni privacy