Prima serata di lunedì 25 marzo: i film e i programmi stasera in tv

stasera in tv programmi in prima serata
Stasera in tv

Ecco la programmazione completa della prima serata di lunedì 25 marzo.

Spiccano nella prima serata di stasera L’isola dei famosi su Canale 5, il nuovo episodio di Il nome della rosa su Rai 1 e la seconda puntata di Made in Sud su Rai 2. Cpme se la caveranno nella gara degli ascolti?

Prima serata Rai

  • Rai 1, Il nome della rosa: proseguono gli intricati intrecci che vedobno coinvolti Adso da Melk e Guglielmo da Baskerville. La miniserie, ambientata nel 1327, è diretta da Giacomo Battiato e tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco del 1980.
  • Rai 2, Made in Sud:il celebre show comico ora vede al timone Stefano De Martino e Fatima trotta, con Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.
  • Rai 3, Report: Senti chi parla, questo il titolo dell’approfondimento di stasera. Sigfrido Ranucci condurrà gli spettatori alla scoperta degli smart speaker, della Tassa Rosa, del mercato delle pellicce e di alcuni interventi di chirurgia estetica.

Prima serata Mediaset

  • Canale 5, L’isola dei Famosi: sono ormai meno di una decina i naufraghi rimasti sull’isola a contendersi la vittoria del reality. Stasera in nomination ci sono Marina La Rosa e Luca Vismara: uno dei due dovrà lasciare il programma.
  • Rete 4, Quarta Repubblica: Nicola Porro conduce Quarta Repubblica, tra inchieste e approfondimenti di economia, politica e attualità.
  • Italia 1, Qualificazioni Europei 2020: le qualificazioni agli Europei proseguono. Sabato l’Italia ha battuto la Finlandia 2-0, stasera tocca a Francia Vs Islanda.

Tutti gli altri canali

Su La7 due episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy: Combatti per la tua mente e Freddo come il ghiaccio.

Su NOVE lo chef Antonino Cannavacciuiolo ci porta nelle sue Cucine da Incubo, tra camerieri impreparati, fornelli sporchi, menu completamente da riscrivere e gestori incompetenti.

E poi tanti film: Elsa & Fred (Cielo), La casa sul lago del tempo (La 5) per gli inguaribili romantici, Spectre (TV8), per chi invece di sentimentalismi non ha molta voglia. E ancora: The river wild – Il fiume della paura (Iris), Unfaithful – L’amore infedele (Paramount Channel), Il mio nome è nessuno (Rai Movie), Transporter 3 (Canale 20), Riddick (Rai 4).

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy