Katherine Borowitz: chi è la moglie di John Turturro? Biografia, film, foto

Katherine Borowitz
Katherine Borowitz in Somewhere Tonight

64 anni, attrice come suo marito John Turturro: ecco chi è Katherine Borowitz.

Da quando si sono conosciuti, nel 1980, non si sono più separati. Nel 1985 il matrimonio e poi due figli maschi. L’unione di Katherine e John è anche professionale, visto che hanno lavorato insieme a diversi progetti cinematografici.

Katherine Borowitz: biografia e film

Classe 1954, Katherine nasce a Chicago (Illinois, USA) il 5 Luglio, sotto il segno del Cancro. Nel mondo del cinema lavora come attrice.

Tra i lavori più interessanti ci sono la partecipazione al film A Serious Man (2009) di Joel Coen e Ethan Coen dove ha interpretato il ruolo di Mimi Nudell. Nel 2013 ha inoltre lavorato con il marito John Turturro per la realizzazione del film Gigolò per caso, ma non era la prima volta. Erano stati insieme anche sul set di Illuminata (1998) e L’uomo di Talbot (2000).

Oltre ai film anche alcune apparizioni in serie tv: Law & Order – I due volti della giustizia, Hothouse, Evergreen, Law & Order – Unità Speciale, Swift Justice.

Katherine Borowitz ha sposato Turturro (attualmente in tv con Il nome della rosa su Rai 1, nei panni del frate Guglielmo da Baskerville) nel 1985, dopo 5 anni di fidanzamento. Hanno due figli maschi: Amedeo nato nel 1990 e il più piccolo, Diego, nato nel 2000. I due non sono mai stati protagonisti di gossip velenosi né si è mai parlato di crisi, per il loro matrimonio. Un’unione vera, la loro, che li vede insieme ormai da 39.

Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

American gothic, Ibsen style. #johnturturro #katherineborowitz #themasterbuilder

Un post condiviso da Vieve (@vugena) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#goodnight kiss #love

Un post condiviso da Francesca Leenee (@leenee_fbr0305) in data:

Impostazioni privacy