Questa sera su Rai 2, Made in Sud: le anticipazioni

Torna l’appuntamento settimanale con Made in Sud, lo spettacolo comico in onda stasera su Rai 2 alle 21.20. Ed anche per questo terzo appuntamento della stagione ci sarà sicuramente da ridere. Il direttore di Rai due, Carlo Freccero, infatti ha voluto puntare decisamente su un prodotto di qualità, e per questo motivo ha voluto accanto alla bella e coinvolgente Fatima Trotta, che già tanto successo ha avuto con il pubblico, un altro elemento effervescente come Stefano De Martino,  un vero napoletano doc.

Made in Sud, le anticipazioni della puntata di questa sera

Ma vediamo più nel dettaglio alcune anticipazioni: innanzitutto il pubblico può stare tranquillo dal momento che Elisabetta Gregoraci continuerà a fare qualche incursione estemporanea, e lo farà insieme ad un altro comico partenopeo: Biagio Izzo. Inoltre i comici del cast tenteranno per ‘ennesima volta di far spogliare Stefano De Martino, che fino ad ora non si è ancora deciso a fare vedere le sue grazie. Ci saranno sicuramente molte gag e sketch tutti da ridere, ed inseriti sullo sfondo musicale di Frank Carpentieri e degli interventi “tradotti” del professor Enzo Fischetti.

Made in Sud, il cast dei comici sul palco stasera

Ed ancora si spazierà dai monologhi di Paolo Caiazzo e Ciro Giustiniani fino ad arrivare ad altre incursioni in mezzo al pubblico, quelle di Peppe Iodice, attraversando ci confronti tra generazioni di Francesco Paolantoni ed Antonio D’Ausilio, per arrivare ad altri personaggi che animeranno il palco degli studi Rai di Napoli, dove viene allestita la trasmissione: Mariano Bruno con “Salvatore l’Umile“, Rosario e Peppe, ovvero gli “Ungrassed“, i Ditelo Voi – alle prese con i racconti del condominio Tra – Sit”, Francesco Albanese nei panni dell’escort alle prese con i sui particolari incontri Vip. Ed ancora gli Arteteca, Nello Iorio, Ettore Massa, Gino Fastidio ed ancora tanti altri. Appuntamento quindi da non perdere stasera.

Donatella Swift

Impostazioni privacy