Home News Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Età, imprenditore

Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Età, imprenditore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI
Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Età, imprenditore

Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci? Età, imprenditore

Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati ed’è al fianco della talentuosa conduttrice da più di trent’anni. L’uomo ha oggi 71 anni, è infatti nato il 20 marzo del 1948. La differenza d’età tra la coppia non è molta, la conduttrice di Ballando con le Stelle è più piccola dell’uomo di soli sei anni.

Dal loro amore sono nati due figli: Angelica, 32 anni, e Patrick, 26 anni. La bella Milly avrebbe tanto voluto un terzo figli, ma a farla desistere è stato il marito Angelo. Quest’ultimo riteneva infatti che fossero troppo avanti con l’età per mettere al mondo un altro figlil. Questo fatto ma non ha mai creato problemi alla coppia, che per ammissione della conduttrice non ha mai avuto un giorno di crisi. Dialogo e complicità sono le chiavi del successo del loro amore.

L’imprenditore è molto ironico ma al tempo stesso razionale e concreto. A differenza di sua moglie, che si ritiene romantica, sognatrice e distratta. I loro caratteri complementari sono il vero segreto del loro matrimonio, perfettamente bilanciato.