Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci: Instagram, età e altro

Angelica Donati ha un carattere molto forte e indipendete, ha preso il meglio dai suoi genitori: è infatti figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati.  Ha un fratello minore di nome Patrick. A trentadue anni lavora con succcesso in campo immobiliare tra Londra e New Yorke, ha deciso di seguire le orme del papaà costruttore. Insieme a due ex colleghe delluniversità ha messo in piedi la piattaforma tecnologica Houzen, che si occupa degli affitti della City.

Attraverso il suo profilo Instagram riusciamo a farci una chiara idea delle mille sfaccettature della sua personalità eclettica. Passa con disnvoltura dal casco giallo nei cantieri al tacco 12 con make up da urlo per le serate di vita mondana.

Ha sempre avuto un’inclinazione naturale al business, sia per i suoi studi che per la sua formazione famigliare: ha alle spalle il gruppo Donati, una realtà dell’imprenditoria italiana molto forte. Angelica con molta umiltà ammette che senza, forse, non sarebbe riuscita a realizzarsi così presto. Già nel 2012 ha iniziato a creare la Donati immobiliare group, una società costalo di quella di famiglia, che si occcupa di edifici commerciari, restauro e infrastrutture tra l”Italia e l’estero.

Nata a Los Angeles per volontà dei genitori ha il passaporto americano, oggi si divide tra l’Italia, dove passa circa 6 mesi l’anno, e Londra, precisamente nel quartiere di Chelsea.

Impostazioni privacy