Arisa lascia la musica, a Verissimo la dichiarazione shock

Arisa al Festival di Sanremo

Arisa lascia la musica, a Verissimo la dichiarazione shock

Arisa reduce del successo a Sanremo 2019 si confida con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo e lancia una bomba: “Per amore potrei lasciare la musica”. La cantante racconta che se dovesse trovare l’uomo della sua vita potrebbe anche abbandonare la carriera musicale per dedicarsi ad altro. Continuerebbe a donare il suo talento, magari unendosi a un coro della Chiesa. Come raccontato dalla cantante di Sincerità apprezza molto i canti della Chiesa e potrebbe continuare li la sua passione per la musica. Una notizia che sconvolge il pubblico in studio e manda il web in subbuglio.

Le difficoltà

Arisa si racconta a cuore aperto, mostrando il suo aspetto più fragile che è riuscita a superare solo grazie alla musica. Racconta di essere stata un’emarginata, considerata diversa e fuori dagli schemi. Soltanto grazie alla musica è riuscita a uscire fuori dal suo guscio e a conquistarsi il suo spazio nel mondo e nel cuore della gente. Un regalo quello che le ha fatto la musica che sente di dover ridare altrove. Per questo se dovesse lasciare la sua carriera vorrebbe unirsi a un coro in Chiesa, per donare quanto a sua volta ha ricevuto.

Intanto i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché al momento la cantante non ha nessuna intenzione di abbandonarli, anzi è pronta a partire per il suo tour che la porterà a stretto contatto con la sua gente nei teatri e nei club. Una scelta inusuale quella fatta da Rosaria ma perfettamente in linea con la sua personalità, eclettica ed eccentrica. Come dichiarato dalla stessa attrice il suo pubblico è la cosa che ama di più del suo lavoro. Dimostra di tenerci anche riconoscendo in sala due suoi seguaci che saluta nel corso dell’intervista.

Impostazioni privacy