Laura Chiatti incinta? La verità a Verissimo

Laura Chiatti incinta? La verità a Verissimo

Laura Chiatti incinta? La verità a Verissimo

Laura Chiatti si confida a cuore aperto negli studi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin tutti i sabati pomeriggio su Canale 5.

Proprio negli studi dell’ex letterina, l’attrice italiana nei cinema con il film Un’Avventrua, confida che avrebbe tanto voluto il terzo il figlio. Ma per questo deve combattere con i tre uomini della sua vita: il marito Marco Bocci e i figli della coppia, Enea Pablo. I piccoli di casa infatti sono molto uniti e, almeno per il momento, non vogliono un terzo membro a movimentare il loro equilibri.

L’anima vintage

Laura Chiatti come non l’avete mai vista, mostra più che l’artista la donna, la mamma, la moglie e la figlia. Racconta della malattia che ha colpito prima il marito e poi la mamma, entrambi hanno lottato e vinto contro un brutto male. Poi è la volta della musica, una passione che l’attrice si porta dietro fin da bambina. Racconta di aver provato a partecipare allo Zecchino D’Oro, ma fu scartata da Mago Zurlì.

A 16 anni incide due dischi in inglese, ancora in vendita una notizia questa che fa scattare l’ilarità di Chiara: “Ci credo che sono ancora in vendita, non li avrà comprati nessuno”. Racconta di averli anche a casa ma di non ascoltarli mai, anche perché i suoi figli non amano vederla nelle vesti di artista, le ripetono sempre “vogliamo mamma vera”. Deve essere sicuramente difficile dover dividere la propria mamma con tutti i suoi fan.

Laura Chiatti rivela poi la sua vena vintage, conosce tutte le canzoni del panorama italiano fino agli anni’70. Da bambina seguiva Albano e Romina nei film musicali ed’è un appassionata di musical, che riesce a fare solo al cinema. Dichiara infatti che si troverebbe intimidita a teatro.

Impostazioni privacy