Matilde Brandi a Verissimo, racconta il suo grande dolore

La showgirl famosa sopratutto negli anni’80 racconta a Verissimo la difficile situazione di sua madre, colpita dal morbo di Alzheimer. Maltilde Brandi, tra le lacrime, parla del difficile decorso della malattia della sua mamma. Per poi soffermarsi sull’amore che per sessant’anni ha legato i suoi genitori. Racconta poi di aver detto a sua padre, oggi novantenne, di non essere sicura che la mamma riuscirà ancora a riconoscerli ricevendo dall’uomo una dolce risposta: “Noi sappiamo chi è lei e questo basta”.

Matilde Brandi a Verissimo si confida con Silvia Toffanin su un grande dolore che sta travolgendo la sua famiglia. La bella showgirl classe 1969 si commuovo e lascia trasparire un lato del suo carattere ignoto al grande pubblico, abituato a vederla sorridente ed energica.

Matilde Brandi a Verissimo, le confessioni

Matilde Brandi a Verissimo è un fiume in piena: racconta dalla vita famigliare, della sua carriera e della scelta di lasciare il successo per fare la mamma. Una decisione presa in un momento di grande fortuna dal punto di vista lavorativo, della quale tuttavia non si è mai pentita. Ammette di aver perso diversi treni ma niente le avrebbe dato la stessa gioia che ha provato nel veder crescere le sue figlie. Tra le proposte rifiutate dalla showgirl ci sono bene due reality. Ma come racconta Matilde Brandi a Verissimo entrambi avrebbero comportato una lontananza troppo lunga da casa.

Dalla mamma si passa alla donna e alla sua fragilità. Matilde Brandi ha sofferto per un lungo periodo di attacchi di panico, uno dei quali è sfociato mentre si trovava alla guida della sua auto. Racconta di aver perso il controllo di sé e di essere scoppiata a piangere. Dopo aver vinto la sua battaglia Matilde Brandi racconta del suo percorso di cura e dell’incontro con la fede. A tal riguardo dice che pregare la Vergine Maria è per lei fonte di grande conforto

Verissimo

Oggi Matilde Brandi a Verissimo racconta della sua vita privata a Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata anche Fabio De LuigiFilippo Magnini e Giorgia Palmas.  Rocio Maria Morales si racconterà nel talk di Canale 5, in onda tutti i sabati alle ore 16,00, Infine Stefano Bettarini racconta del suo arrivo all’Isola dei Famosi, previsto per la prossima puntata del reality

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy