Rocio Munoz Morales Verissimo, è pronta a sposare Raul Bova?

Rocio Munoz Morales ospite di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, racconta della sua vita da mamma bis, della sua famiglia di origini e dell’amore che la lega al bel Raul Bova, conosciuto sul set di “Immaturi”.

Rocio Munoz Morales: “Alma e Luna sono tutta la mia vita”

Rocio Maria Morales ha ottenuto dalla vita, non senza fatica, tutto quello che ha sempre desiderato: un’amore che le travolge il cuore, una carriera di successo e due splendide bambine. Arrivata in Italia per amore di Raul Bova ha dovuto stravolgere totalmente la sua vita. Di quel periodo ricorda sopratutto la curiosità del pubblico e dei giornali nei suoi confronti e nei riguardi della sua storia d’amore. Ammette di non aver attraversato un periodo molto facile, ma che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo è riuscita a superare. Stare sul palco dell’Ariston le ha dato l’incredibile opportunità di mostrarsi per quello che è veramente: una persona schietta, indipendente e diretta.

Silvia Toffanin stuzzica Rocio Munoz Morales sul matrimonio con Raul Bova, l’attrice spagnola si dice pronta al grande passo ma dall’attore non ha ancora ricevuto nessuna proposta. Ci pensa allora Silvia Toffanin a lanciare un appello al Raul Bova: “Raul, una così non la incontri più, è favolosa. – afferma guardando dritta in camere – Ormai hai una certa età, sei padre di quattro figli, secondo me ti conviene bloccarla. Sposala!”

Verissimo

Oggi, 2 febbraio 2019, Rocio Munoz Morales  a Verissimo racconta della sua vita privata a Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Fabio De Luigi  per presentare la sua ultima fatica: “10 giorni senza mamma”.  Matilde Brandi si racconterà nel talk di Canale 5, rivelando incredibili segreti. Sarà poi la volta di Stefano Bettarini, pronto ad approdare all’Isola dei Famosi 2019. L’ex calciatore infatti raggiungerà gli altri naufraghi in Honduras nel corso della prossima puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy