Fabio de Luigi a Verissimo, in studio la confessione

Fabio De LuigiVerissimo per promuovere l’uscita del suo ultimo film “10 giorni senza mamma“, nei cinema dal 7 febbraio 2019. Nel cast con l’amato attore comico anche l’attrice e cantante Diana Del Bufalo.

Fabio De Luigi a Verissimo: “Sarò un mamma impacciato”

L’attore Fabio De Luigi si racconta a Verissimo con Silvia Toffanin: dalla famiglia all’amore fino al suo ultimo bambino cinematografico: “10 giorni senza mamma”, per la regia di Alessandro Genovesi. Appassionato di comicità fin da bambino è riuscito a farne un lavoro di successo, creando personaggi indimenticabili come Medioman.

Sarà nel cinema poi che riuscirà ad incanalare tutta la sua verve, anche se spesso è stato criticato per essersi cucito addosso il ruolo dell’impacciato. Un personaggio che tuttavia funziona e convince sempre il grande pubblico. Ma come racconta Fabio De Luigi a Verissimo ama mettersi in gioco e di tanto in tanto uscire dal seminario: “Spesso sono stato criticato proprio da chi mi diceva di osare di più – si confida l’attore- Ma ci ho provato lo stesso. Proverò sempre a mettermi in gioco”.

Nel film in uscita la prossima settimana Fabio interpreta un papà che, lasciato momentaneamente solo dalla compagna, dovrà imparare a gestire i suoi tre bambini. Ma nella vita reale è un papà molto presente e partecipe, di recente è stato all’incontro genitori figli. A riguardo si confida: “Ormai nelle famiglie i ruoli sono più interscambiabili. Da papà non ho così tante difficoltà”. Padre di due figli più uno, il cane Happy ma meglio conosciuto come Peppone, scherza Fabio De Luigi a Verissimo.

Verissimo

La partecipazione di Fabio De Luigi a Verissimo  da il via alla puntata del talk televisivo in onda tutti sabati a partire dalle ore 16,00. Nella puntata di oggi la prima intervista di coppia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Poi Matilde Brandi rivelerà un incredibile segreto e Rocio Maria Morales racconterà la sua vita da mamma bis. Infine Stefano Bettarini si confida con Silvia Toffani prima di partire per l’Honduras.

Impostazioni privacy