Nadia Toffa, la foto commuove il web

Il web è commosso dalla nuova foto pubblicata da Nadia Toffa su Instagram. La conduttrice de Le Iene Show regala un’altra sorpresa ai suoi fan, un’immagine che viene dal suo passato e stavolta non è una ten years challenge. La ragazza si mostra quando era all’inizi, splendida e con un inedito taglio di capelli lunghi.

Commenta: “Ciao ragazzi! Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv. Ero a Tele Santero a Bologna, ci lavoravo durante il periodo dell’università. Non avrei mai creduto di arrivare alle Iene. La morale della favola è di credere sempre in voi stessi e fare di tutto per seguire le vostre passioni“.

Nadia Toffa, la foto commuove il web

Ancora una volta Nadia manda un messaggio speciale, spiega come grazie alla nostra forza e la determinazione si può arrivare a raggiungere dei risultati anche totalmente inaspettati. Una giovane ragazza di provincia ha raggiunto la popolarità grazie ai meriti e alla sua intelligenza. Nadia Toffa è riuscita a conquistare il nostro paese e ben prima delle tante parole per la sua malattia.

Nella foto appare imbarazzata sicuramente subito dopo il momento in cui è stata microfonata. Ha il solito sguardo intelligente, il volto tenero e come ancora oggi è davvero bellissima. Sono tantissimi i Mi Piace che riceve, in poche ore sopra i settantamila e tra questi anche quelli di noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Claudio Marchisio e Alessandra Amoroso.

La malattia

Nadia ha dovuto affrontare un percorso incredibilmente difficile, la lotta contro il cancro. Nel dicembre del 2017 è svenuta e ricoverata d’urgenza. Grande mistero per un paio di mesi fino a quando torna in tv a Le Iene per raccontare proprio cosa era accaduto. Nadia lo racconta, ma poi c’è la ricaduta e la nuova paura. Ora la sua lotta non è finita, ma di certo questa splendida ragazza ha lanciato un messaggio, quello di crederci sempre di non arrendersi mai. Lei non l’ha fatto, non si è arresa, e ancora oggi ci regala la sua presenza. Speriamo presto di vederla raccontare di una guarigione totale, lasciandosi alle spalle i dolori di quanto accaduto.

La foto che ha commosso il web

Impostazioni privacy