Cannagate, Eva Henger denuncia Francesco Monte: una sconvolgente verità su Barbara D’Urso

Cannagate

Nuovi risvolti sul caso cannagate: Eva Henger è pronta a ricambiare la denuncia di Francesco Monte. 

Cannagate: gli ultimi risvolti

Eva Henger torna a parlare del caso cannagate tra le pagine del settimane “Oggi”. L’ex pornodiva afferma che la diffamazione è partita prima che Striscia la Notizia inchiodasse Monte con l’analisi del video.Una cosa lascia perplessa la Henger: “Monte denuncia la mia partecipazione a Domenica Live, ma non denuncia la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset“.

L’attrice infatti ha parlato del caso cannagate a Verissimo e ha ripreso l’argomento più volte nel corso delle puntata dell’Isola dei famosi 2018. Per questo motivo Eva Henger ha punzecchiato Barbara D’Urso la scorsa domenica a Domenica Live. Durante la trasmissione ha infatti detto alla conduttrice: “Se quello che ho sentito è vero ci sei di mezzo pure tu”. La D’Urso non si è lasciata sconvolgere dalla notizia e ha affermato più volte che non teme nulla.

Cannagate: la puntata precedente

Eva Henger all’ambasciata

Eva Henger ha raccontato al settimanale di essere pronta al contrattacco, tanto da essersi fatta ricevere presso l’ambasciata dell’Honduras. Lo stato dove un anno fa ha avuto inizio la vicenda del cannagate.

Sono molto forti le dichiarazioni della Henger: “Voglio presentare una contro denuncia. Per i reati commessi in Honduras – aggiunge Eva- non esiste la prescrizione“. Stando a quanto dichiarato dall’attrice, Francesco Monte potrebbe essere indagato dalla Polizia internazionale e dalla Polizia dell’Honduras. Alla domanda poi se intenda o meno denunciare la casa di produzione Magnolia, Eva risponde sibillina: “Lo sto valutando, avrei diversi argomenti”.

Il caso cannagate non finisce qui, Eva sarà ospite domenica 3 febbraio 2019 alla trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live. Stando alle anticipazioni rilasciate dalla conduttrice si preannuncia una puntata con i fiocchi. Insieme all’attrice potrebbe infatti esserci il suo avvocato.

Clicca qui per la Programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy