Canna-Gate, Monte querela Eva Henger: Barbara D’Urso coinvolta

Eva Henger

Si torna a parlare del famigerato canna-gate, il caso mediatico che ha sconvolto la scorsa edizione dell’Isola dei famosi e che ha visto coinvolti Francesco Monte e Eva Henger.

Canna-gate: Monte querela Eva Henger

Eva Henger ospite del salotto di Barbara D’Urso è tornata a parlare del canna-gate rivelando al pubblico di Domenica Live la querela da parte di Francesco Monte. Un nuovo capitolo per il caso mediatico più chiacchierato del 2018. Sembra infatti che l’ex naufrago abbia avviato un’azione legale nei confronti dell’ex pornostar che, proprio nel corso di una puntata del noto reality, ha accusato Monto di uso e possesso di marijuana. “In settimana andrà a Roma per fare una mia dichiarazione alla Polizia” questa la rivelazione shock fatta da Eva Henger davanti ad’una incredula Barbara D’Urso, che più volte nei suoi talk ha affrontato il caso canna-gate.

Monte vs Henger, coinvolta anche Barbara D’Urso

La Henger si dimostra sul fatto suo nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso, affermando di avere molte prove a sostegno dell’accusa mossa lo scorso anno a Francesco Monte: “Non le abbiamo viste perché non ho potuto renderle pubbliche ma saranno consegnate alla Polizia, io non ho più contratto con Magnolia perciò posso difendermi tranquillamente”. Le dichiarazioni dell’attrice ungherese non si fermano qui, pare infatti che nella querela sia coinvolta anche la Carmelina nazionale“La settimana prossima ritorno con l’avvocato e ci facciamo quattro risate. Anzi, se è vero quello che ho sentito tu una risata non te la fai!”. Dalle informazioni in possesso di Eva sembra che Monte ne abbia per la D’Urso. La notizia non preoccupa minimamente Barbara, uscita vincente da tutte le querele a suo carico.

Una puntata ricca di sorprese quella di Domenica Live, presente infatti anche Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un’altro ha lanciato la notizia bomba:“sarò io a chiedere il test del DNA del mio bambino”.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy