Dato per morto torna a parlare a Pomeriggio 5: le sue frasi sono incredibili

Dato per morto torna a parlare a Pomeriggio 5: le sue frasi sono incredibili

Era stato dato per morto, ma torna a parlare a Pomeriggio 5 e le sue parole sono veramente incredibili. Il caso ha fatto parlare la cronaca e ha sicuramente sconvolto il pubblico. C’era talmente la convinzione che era stata decisa già oltre alla tumulazione la data del funerale.

Ecco le sue parole a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso: “Il medico disse di portarlo perché ero morto. Mi portarono a casa e iniziarono i preparativi per il funerale. Sembra che anche se si erano messi d’accordo per la messa e l’orario. Poi boom. Ricordo solo che ho visto la croce, poi mi hanno portato da Montecalvo ad Ariano, da Ariano qui all’Ospedale di San Giovanni Rotondo. Ho un vuoto e non ricordo più niente. Mi alzai stavo sul divano, andai verso mia sorella e dissi Caio sono vivo, me l’hanno raccontato loro. Non voglio essere presuntuoso. Penso che Dio mi ha fatto questa grazia“.

Dato per morto torna a parlare a Pomeriggio 5: le sue frasi sono incredibili

Si chiama Mario Lo Conte e ha 74 anni. Il pensionato è ora ricoverato nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, nel nosocomio dedicato al santo Padre Pio. L’anziano ha raccontato di una situazione legata a un vero miracolo. Tutto è accaduto a Montecalvo Irpino nel piccolo comune dell’Irpinia. Il signore era stato ricoverato ad Ariano Irpino dopo un malore completamente inatteso, improvviso. Il ricovero e poi il ritorno a casa dove si era capito che non c’erano speranze. Si è rialzato all’improvviso come un vero miracolo: “E’ stata la fede ad avermi salvato“.

Sono moltissime le attestazioni di affetto che sono arrivate non solo da parenti, amici e conoscenti ma da tutto il web che si è unito attorno a questa storia. Il telefono dell’uomo è diventato un centralino e ora tutti vogliono sentire la sua parola. L’uomo torna così a parlare e lo fa a Canale 5 dove racconta come ha vissuto lui questa clamorosa e incredibile situazione. Vedremo cosa accadrà durante la puntata del programma di Barbara D’Urso che ha dimostrato ancora una volta di essere sempre sul pezzo.

Impostazioni privacy