Viktoria e Virginia Mihajlovic, chi sono? L’Isola dei Famosi 2019

Viktoria e Virginia Mihajlovic, chi sono? L’Isola dei Famosi 2019 ci proporrà ancora loro nella serata del programma più atteso del giovedì. Vedremo come si comporteranno stasera.

Viktoria e Virginia Mihajlovic, chi sono?

Chi sono Viktoria e Virginia Mihajlovic? Sicuramente le due ragazze hanno attirato la curiosità del pubblico ancor prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2019. Splendide, giovani e piene di vita sono pronte a godersi questa splendida emozione all’interno di un programma che si spera possa lanciarle nel mondo dello spettacolo.

Le due ragazze sono note per essere le figlie del famoso ex calciatore di Lazio e Sampdoria, oggi allenatore, Sinisa Mihajlovic. Hanno 20 e 21 anni, fanno le studentesse e hanno parlato dell’Isola come dell’occasione più grande della loro vita a livello di mondo dello spettacolo. Hanno già conquistato tutti, vedremo cosa faranno stasera.

Viktoria e Virginia Mihajlovic, chi sono? Le figlie dell’ex calciatore a L’Isola dei Famosi 2019

C’è curiosità di scoprire anche i caratteri delle due splendide sorelle Mihajlovic. Sui social network sono già in molti quelli che hanno mostrato grande interesse nei loro confronti, sarà bello scoprire anche il loro carattere perché il fatto che siano splendide l’hanno già notato tutti e non serviva di certo una spiegazione per notarlo.

Sorelle, ma bellezze diverse. Una è bionda e alta, l’altra mora e più bassina. Sicuramente però si vede che sono sorelle anche per il fatto di avere dei lineamenti molto simili. Il papà sarà sicuramente felice perché le due ragazze sono pronte a dimostrare anche di essere molto intelligenti e non solo bellissime. Vedremo stasera cosa accadrà nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019.

Il papà famoso

Viktoria e Virginia Mihajlovic, chi sono?

Avere un papà famoso può essere sempre un’arma a doppio taglio, ma c’è da dire che per Viktoria e Virginia conta poco. Non dovranno infatti confrontarsi col calcio. Sinisa Mihajlovic è nato a Vukovar il 20 febbraio del 1969. In Italia è arrivato nel 1992 acquistato dalla Roma che lo prelevò dalla Stella Rossa dopo due anni in giallorosso passa alla Sampdoria per volare a piena maturità alla Lazio. Chiuderà la sua carriera con la maglia dell’Inter. Da allenatore ha guidato come vice l’Inter poi nell’ordine Bologna, Catania, Fiorentina, Serbia, Sampdoria, Milan, Torino e da quest’anno lo Sporting Lisbona per essere licenziato dopo appena nove giorni.

Impostazioni privacy