Stefano Bettarini Verissimo, confessioni prima dell’Isola dei Famosi 2019

Stefano Bettarini racconta a Silvia Toffanin del suo addio al calcio, avvenuto all’età di 30 anni per volontà dello stesso calciatore perché sdegnato dall’ambiente sportivo. Su di lui si diceva “è più bello che bravo” ma questo non lo ha mai scalfito: “Mi è stato detto fin da bambino, alla fine ci fai l’abitudine. Certo, per questo motivo ho dovuto sempre faticare di più per essere apprezzato. Ma va bene così”, confida senza celare un velo di amarezza.

Stefano Bettarini ospite di Verissimo racconta a Silvia Toffanin della partenza per l’Isola dei Famosi 2019 e del suo rapporto con la bella Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini ospite di Verissimo racconta la sua Isola

Stefano Bettarini ha già la valigia pronta. Presto raggiungerà gli altri naufraghi in Honduras, il paese che ospita i concorrenti  dell’Isola dei Famosi 2019, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore sta diventando un vero affezionato di reality, tanto da farne una carriera. Dopotutto come ha confidato al Maurizio Costanzo Show pagano bene, per il Grande Fratello Vip ha chiesto ben 1 milione di euro. Ste

Recentemente ha partecipato con la sua giovane compagna, Nicoletta Larini, all’edizione VIP di Temptation Island, condotto nientepopodimeno che dalla sua ex moglie: la regina dei reality, Simona Ventura. La sua fama di farfallone lo procede, ma Nicoletta è sicura che questa volta sarà diverso: “Sono sicura che non prenderà sbandate, afferma sicura. Tra Stefano Bettarini e la bella Nicoletta non sono stati tempi semplici, ma tra i due ormai sembra tornato il sereno.

Stefano Bettarini si gode a Verissimo gli ultimi scampoli di libertà prima della partenza. Scherzando su questa sua nuova avventura ha parlato della reazione dei genitori: “Ormai ci sono abituati, mi hanno detto di trarre il massimo da questa esperienza. Ed io ho tutta l’intenzione di farlo”. Può partire a cuor leggero Stefano, il 18 gennaio il Tribunale di Milano ha infatti condannato a 9 anni di carcere l’esecutore materiale del’aggressione ai danni di suo figlio, Niccolò Bettarini, avvenuta lo scorso lugli. A tal proposito si è sfogato con la conduttrice di Verissimo: “Sono felice per mio figlio ma il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la nostra stessa fortuna”. Riferendosi alle recenti vicende giudiziarie del Caso Vannini.

Tutti gli ospiti di Verissimo

Nella puntata di Verissimo di oggi, 2 febbraio 2019, Rocio Munoz Morales racconta a Silvia Toffanin di voler sposare Raul Bova. Tra gli ospiti della puntata anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme da un anno parlano della loro vita di coppia e dei progetti futuri tra figli e matrimonio. Fabio De Luigi  presenta il suo ultimo film : “10 giorni senza mamma”.  Matilde Brandi rivelerà a Verissimo incredibili segreti.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

Impostazioni privacy