Demetra Hampton Isola dei Famosi 2019, il marito sorprende tutti

Stasera all’Isola dei Famosi le parole del marito di Demetra Hampton hanno scaldato i cuori del pubblico, soprattutto quello femminile. La bella Demetra ha dovuto fare i conti con il riepilogo della settimana appena trascorsa sull’Isola e con tutte le sue difficoltà.

Demetra Hampton, le parole del marito

Demetra Hampton in questa settimana ha capito di non conoscersi ancora perfettamente; la naufraga deve tener conto della sua nuova condizione di donna all’interno del reality e non solo.

Marina La Rosa, infatti, le ha fatto aprire gli occhi ed in un momento di difficoltà l’ha aiutata a tirarsi su. Demetra ha così raccolto l’aiuto e ha capito che questa opportunità onduregna le offrirà la possibilità di lavorare su se stessa, di fare i conti con la sua età e capire che tipo di donna è realmente.

In studio, stasera, anche il marito della bella Demetra che ha potuto aprire con lei un collegamento in cui le ha dato conforto e l’ha sostenuta al meglio. Le sue parole sono state toccanti; l’uomo ha dichiarato di amarla più della sua stessa vita e la vuole vedere solamente sorridente, mai più con il broncio e la lacrima facile, poiché lui sa davvero la forza che la donna ha e da brava leonessa quale è, deve ruggire e non piangere. 

Le critiche costruttive di Alda D’Eusanio e Alba Parietti

La D’Eusanio è intervenuta subito dopo il marito di Demetra Hampton, suggerendo che questo lavoro introspettivo che la donna sta facendo su se stessa, altro non è che la mancanza di cose da fare.

Alda D’Eusanio ha detto “Vedi Demetra, ora che non hai nulla da fare, che non sei in viaggio, che non fai shopping, hai modo di capire davvero chi sei e fare davvero ciò che ti rende felice, anche se ora hai cinquant’anni.”

La Parietti si intromette e con fare deciso dice “Io auguro a tutte le donne di non avere paura di invecchiare, anzi, in questo periodo storico vanno di moda le vecchie e ben venga!”.

Parole ironiche, quelle di Alba, ma che fanno riflettere.

Impostazioni privacy