L’Isola dei Famosi 2019, inizio nuova edizione: il cast ufficiale

L’Isola dei Famosi 2019, inizio nuova edizione

L’Isola dei Famosi 2019 inizia domani con una nuova edizione. Abbiamo il cast ufficiale e tante indicazioni. Sicuramente il programma regalerà i soliti tormentoni. Conduce Alessia Marcuzzi con al suo fianco le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Sarà il momento di capire quali saranno le dinamiche a Cayo Cochinos, quando sicuramente ci sarà da patire la fame e anche vivere alcune prove molto interessanti. Vedremo come si comporteranno i protagonisti che devono rilanciare un programma che nella scorsa stagione ha dimostrato un calo in grado di preoccupare Mediaset. Dovesse andare male questa edizione potrebbe essere a rischio la prossima. Non è da escludere però che si riuscirà a rilanciare il programma con diversi personaggi molto interessanti.

L’Isola dei Famosi 2019, inizio nuova edizione: il cast ufficiale

Ecco per L’Isola dei Famosi 2019 il cast ufficiale dei concorrenti che vedremo impegnati nella nuova edizione del programma di Canale 5: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Douglas Meyer Nielsen, Grecia Colmenares, Kaspar Capparoni, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Rachid Ghezzal, Viktorija Mihajlovic, Virginia Mihajlovic, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Taylor Mega, Jo Squillo, Sarah Altobello, Jeremias Rodriguez.

La trasmissione sarà condotto da Alessia Marcuzzi, mentre le opinionisti saranno due donne straordinarie cioè Alda D’Eusanio e Alba Parietti. L’inviato sarà invece Alvin.

La storia dei protagonisti

Tra i protagonisti ci saranno diversi personaggi legati al mondo dello sport. Sicuramente attira attenzione l’ex calciatore ora procuratore sportivo Abdelkader Ghezzal ha spiegato: “Parto per fare un’esperienza di vita e ho paure di me stesso”. Tra gli altri ci sono le figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia: “È un’opportunità che capita una volta nella vita”. Ritorni musicali con la presenza di Riccardo Fogli, tra i personaggi più amati della musica italiana, a 71 anni prova una grande esperienza. Attesa anche per Paolo Brosio pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva portando con sé la fede e anche probabilmente la presenza di un prete che possa dargli l’Eucarestia durante i giorni del programma.

Impostazioni privacy