Francesca Cipriani e Mago Otelma Isola dei Famosi 2019, ecco chi rimane…

Torna L’Isola dei Famosi 2019 con Francesca Cipriani e Mago Otelma che potrebbero rimanere in Honduras. Sono loro le due polene di questa edizione che combattono per un posto all’interno del programma di Canale 5.

Polene
Francesca Cipriani, una delle polene della prima puntata

Al via la prima puntata de L’isola dei famosi. Il reality di Canale 5 non si risparmia e ha già pronta l’ennesima sorpresa, o meglio due: le poleneFrancesca CiprianiMago Otelma. Uno dei due si unirà infatti ai concorrenti naufraghi.

Le polene naufragano sull’Isola

Alessia Marcuzzi, al timone dell’Isola dei famosi, stuzzica i telespettatori a casa preannunciando più volte nel corse della diretta una grande sorpresa. Si tratta delle polene. Storicamente parlando si tratta di ornamenti scultorei posti alle estremità delle imbarcazioni ma i produttori dell’Isola si reinventano il significato. Per poelene infatti intendo due ex concorrenti dell’Isola pronti a fare il ritorno sulle spiagge dell’Honduras.

Il chiacchierato look di Alessia Marcuzzi

Francesca Cipriani vs Mago Otelma

Ogni settimana due vecchi concorrenti si sfideranno per ottenere un posto nel programma. La sfida di questa sera sarà tra Francesca Cipriani e Mago Otelma. Il famoso mago ha partecipato all’edizione del 2012, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Otelma è uscito nel corso dell’ottava puntata, perdendo con il 57% dei voti.

Francesca Cipriani ha partecipato alla scorda edizione del reality aggiudicandosi il quarto posto. Pur non avendo vinto si è sicuramente portata a casa il titolo di naufraga indimenticabili. Indelebili infatti le sue passeggiate sulla battigia in tacchi a spilla e la sua performance prima di gettarsi dall’elicottero. Chi sarà la polena vincente?

Alvin, una “talpa” all’Isola dei famosi

Come funziona il televoto?

In attesa di scoprire chi tra le due polene in sfida questa sera si aggiudicherà un posto sull’Isola, ecco alcune informazioni sul televoto. L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multiforma, che accontenta proprio tutti. Sarà infatti possibile scegliere tra quattro diversi canali per votare e avere così un importante ruolo sul destino dei naufraghi sull’Isola.

Oltre che al collaudato televoto per mezzo SMS da questa edizione sarà possibile votare anche tramite Smart Tv connesse di nuova generazione. Inoltre si potrà votare anche sul sito web del reality e attraverso l‘app Mediaset Play.

Impostazioni privacy