Alvin Isola dei Famosi 2019, l’inviato fa sognare il pubblico

Alvin è uno dei personaggi più amati de L’isola dei Famosi 2019. Torna da protagonista per poter dire la sua anche stasera nella seconda puntata del reality show.

Alvin

L’isola dei famosi parte con il botto: Alvin, alias Aberto Bonato, non sarà un concorrente come gli altri. Il conduttore si è infatti infiltrato con gli altri per scoprire tutti i segreti dei concorrenti del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il cast dell’Isola dei famosi

Alvin infiltrato speciale

Alvin inserito nel programma come concorrente sarà in realtà l’inviato di questa edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Filippo Nardi infatti si è prestato al gioco e si è finto per tutta la settimana come il vero concorrente. Alvini invece ha passato del tempo con i concorrenti, cercando di scoprire tutti i loro segreti. La notizia verrà rivelata agli altri naufraghi nel corso della puntata.

Punzecchiato dalla Gialappa’s alla domanda su come prenderanno la notizia gli altri concorrenti ha risposto ironicamente: “come sempre li…”. 

Tutto quello che c’è da sapere sulla talpa dell’Isola

Classe 1977, Alvin è un noto coduttore televisivo e radiofonico. Esordisce su Disney Chanel ed’è tra i primi giovani conduttori del canale dedicato ai ragazzi. Si fa conoscere dal grande pubblico sopratutto per la conduzione di Top Of the Pops, popolare programma di Rai2.

Dopo anni di gavetta approda su Canale 5 come inviato per Verissimo. All’Isola dei famosi non è un volto nuovo. Ne è stato infatti  inviato nelle edizioni 2015 e 2016. Al momento del lancio la Marcuzzi gli chiede come si sente e se aveva mai provato l’ebrezza di arrivare sull’Isola “dall’alto”. Alvin non perde l’occasione per scherzare e afferma ironico “No, mi avete fatto fare di tutto ma lanciarmi con il paracadute mai“.

Paolo Brosio approda all’Isola con il prete

Le sorprese non finiscono

La rivelazione sul vero ruolo di Alvin non sarà l’unica sorpresa ad animare la prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ai protagonisti in partenza per l’Honduras si unirà qualche altro concorrente, sceltro dal pubblico tra i finalisti di #SarannoIsolani. Tra questi Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale ( go-go boy).

Impostazioni privacy