Il diavolo veste Prada 2: le prime foto dal set

19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto dal set con Anne Hathaway e Meryl Streep sul set newyorkese. I fan sono in trepidante attesa

I fan del film hanno dovuto aspettare molto, 19 anni sono tanti per un seguito ma l’attesa è finita, le riprese de “Il diavolo veste Prada 2” sono in corso e Anne Hathaway e Meryl Streep sono state immortalate per le strade di New York.

Anne Hathaway e Meryl Streep nel film Il diavolo veste Prada
Il diavolo veste Prada 2: le prime foto dal set (foto Ansa) – YouMovies.it

Anne Hathaway, che interpreta Andy Sachs nel film, è stata fotografata in più occasioni. A volte con un elegante tailleur grigio, altre con un abito colorato e un cappello a secchiello. Ma l’attrice 42enne non è l’unica fotografata per le strade di New York nelle ultime settimane. Anche Meryl Streep (Miranda Priestly) era attesa sul set. Così come l’attrice di “Bridgerton”, Simone Ashley, e Pauline Chalamet, sorella di Timothée.

Il diavolo veste Prada 2 i primi scatti dal set

A inizio luglio è emersa la notizia che Simone Ashley e Pauline Chalamet avrebbero avuto dei ruoli nel film. Alle due attrici si aggiungeranno diversi altri nuovi nomi. Anche l’attrice di “Charlie’s Angel” Lucy Liu e Justin Theroux, ex di Jennifer Aniston, sono stati confermati nel sequel. Un altro probabile è l’attore e comico americano BJ Novak. Anche il comico Caleb Hearon e gli attori di Broadway Helen J. Shen e Conrad Ricamora appariranno in “Il diavolo veste Prada 2”.

Naturalmente, possiamo aspettarci anche qualche volto noto. Oltre alle tre attrici principali, torna anche Tracie Thomas, che ha interpretato la migliore amica del personaggio di Anna Hathaway nel film originale. Un altro volto noto è Tibor Ravitz. Adrian Grenier, che ha interpretato Nate Cooper nel primo film, non apparirà in “Il diavolo veste Prada 2”.

Anne Hathaway e Meryl Streep sul set de Il diavolo veste Prada 2
Il diavolo veste Prada 2 i primi scatti dal set (foto screen IG) – YouMovies.it

Il nuovo amore di Andy Sachs nel sequel, sarà probabilmente, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Patrick Brammall, attore australiano classe ’77. Brammall è co-creatore e protagonista di ‘Colin From Accounts’ e ha recitato anche in ‘Evil’.

A fine giugno, è stato annunciato l’inizio delle riprese de “Il diavolo veste Prada 2”. La 20th Century Studios, la casa di produzione cinematografica che ha prodotto il film, aveva annunciato la notizia su Instagram. Il sequel sarebbe stato ancora una volta incentrato su Miranda Priestly, che sta proseguendo la sua carriera in un periodo in cui l’editoria tradizionale di riviste è in declino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway News. (@anniehathawaynews)

Allo stesso tempo, deve fare i conti con il personaggio di Emily Blunt, ora potente dirigente di un conglomerato di marchi di lusso con introiti pubblicitari cruciali a sua disposizione. Il primo film de “Il diavolo veste Prada” fu un enorme successo, con 326,7 milioni di dollari di incassi (oltre 300 milioni di euro) in tutto il mondo. Meryl Streep ha anche vinto un Golden Globe come migliore attrice in una commedia ed è stata candidata all’Oscar.

Gestione cookie