Pamela Prati e Valeria Marini, amiche o nemiche? La verità dopo tanti anni

Pamela Prati e Valeria Marini sono amiche o nemiche? Se lo chiedono tutti da diversi anni, oggi esce la verità sul loro rapporto.

valeria marini pamela prati
Pamela Prati e Valeria Marini, amiche o nemiche? La verità dopo tanti anni (ANSA) YouMovies.it

Le due regine del Bagaglino sono state viste spesso come concorrenti alla ricerca di un posto come regina della televisione. E a volte questa cosa è stata alimentata anche dai comportamenti e dalle scelte professionali delle due splendide donne. Come spesso accade però in realtà quello che accade fuori dallo schermo è totalmente l’opposto e per questo diventa interessante approfondire l’argomento.

In un’intervista a Leggo, Pamela ha specificato: “Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere. ‘Eva contro Eva’ ha sempre affascinato, la mora le a bionda. Non ci sono mai stati dei litigi veri. Al 50esimo compleanno di Leo Gullotta c’è stato un episodio strano, ho preso il braccio di Valeria e si è graffiata. Fine. La famiglia del Bagaglino è la mia famiglia, Pingitore è il faro, è tutto per me. Dopo 30 anni di Bagaglino sono andata via ed è arrivata lei. Mi sono sentita privata di una famiglia”.

Però aggiunge: “A Valeria voglio molto bene e ci stimiamo, lei mi ha sempre fatto tanti complimenti ed è molto carina. È difficile da afferrare, un vulcano, ma l’amicizia è un’altra cosa, va coltivata”.

Le parole di Pamela Prati stupiscono

Quando a Pamela Prati le chiedono di parlare dei suoi momenti più bui un po’ si chiude, ma nonostante questo racconta delle esperienze e cita anche la nemica-amica Valeria Marini.

pamela prati valeria marini
Le parole di Pamela Prati stupiscono (ANSA) YouMovies.it

“Non voglio parlare dei momenti brutti della mia carriera, però viviamo in un mondo crudele che se non sei in tv il tuo personaggio non esiste più. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria Marini mi ha sempre capita e nei momenti difficili c’è sempre stata, come Pingitore“, parole che fanno capire il rapporto tra di loro.

Come sempre in televisione si creano delle leggende, come toccò anche a Lorella Cuccarini e Heather Parisi travolte da questa eterna sfida tanto da decidere poi di farci anche un programma e condurlo insieme.

Quello che appare evidente è che nel mondo della tv siano molte le sfide e che tra Pamela e Valeria ci sia una sana concorrenza, ma nonostante questo anche la voglia di rispettarsi e di sostenersi quando le difficoltà ti mettono in crisi. Una bella amicizia oltre tutto che continua ancora oggi.

Gestione cookie