Diletta Leotta, cambio look drastico: occhi azzurri e capelli scuri, totalmente irriconoscibile

Diletta Leotta si mostra più sensuale che mai ma cambia completamente look: eccola così, occhi azzurri e capelli scuri per la conduttrice.

Diletta Leotta è irriconoscibile, ma i fan rimangono come al solito abbagliati dal suo fascino unico. La conduttrice sportiva è ormai da anni una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano, oltre ad essere di fatto tra i volti femminili più popolari del piccolo schermo.

diletta leotta irriconoscibile
Diletta Leotta si mostra così, bellissima ma quasi irriconoscibile (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – youmovies.it

Anche sui social, la Leotta è seguitissima; a pochi mesi dal parto della sua splendida bambina è ritornata subito in pista sui campi di calcio, continuando anche la sua attività in radio sia per R105 che col suo podcast, Mamma Dilettante; oltre ai suoi progetti, a non passare mai inosservate sono le foto pubblicate sui social e in grado di mettere in risalto tutta la sua sensualità.

Di recente, proprio sui social, ha mostrato a tutti i suoi fan il costume scelto per questo Halloween, stregando il web nella notte più spaventosa dell’anno; altro che dolcetto o scherzetto, Diletta è irriconoscibile ma il suo fascino è oltre ogni immaginazione.

Diletta Leotta irriconoscibile versione Halloween: costume sensualissimo – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è mostrata, proprio come tanti altri vip, mascherata da Halloween, lasciando di stucco tutti quanti i suoi follower per diversi motivi. A vederla così, con occhi chiari e capelli scuri, in tanti hanno fatto fatica a riconoscerla, ma sono comunque rimasti estasiati da una bellezza da mozzare il fiato.

diletta leotta irriconoscibile
La conduttrice come Lara Croft per questo Halloween (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – youmovies.it

Come si vede dallo scatto, per i festeggiamenti la conduttrice sportiva ha deciso di mascherarsi da  Lara Croft, iconico personaggio videoludico protagonista della serie di videogiochi di Tomb Raider; tra i vari scatti pubblicati nel post, anche il confronto con l’interpretazione cinematografica di una star di Hollywood come Angelina Jolie.

“Lara Diletta Croft” scrive la Leotta nella didascalia allegata alle foto, presentandosi al pubblico con tanto di travestimento; l’abbigliamento da avventuriera, fatto da pantaloncini corti di jeans e top stretto (oltre a varie pistole giocattolo) esalta pienamente il suo corpo marmoreo, così come le sue curve da capogiro. Un costume perfettamente riuscito a Diletta, che lasciando tutti senza fiato ha fatto subito il pieno di like e di commenti, col post diventato virale in poco tempo.

Impostazioni privacy