Fabio Fazio sta riscuotendo molto successo con ‘Che Tempo che fa’ sul Nove ma a Fedez ha confessato di avere un sogno: intervistare una persona. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Momento d’oro per Fabio Fazio che lasciata la Rai è approdato a Discovery facendo registrare ascolti record. La sua trasmissione, che era un programma di punta di Rai3, è infatti migrata sul Canale 9 non senza perdere i suoi telespettatori più appassionati. ‘Che tempo che fa‘ infatti è una delle trasmissioni più seguite della domenica sera grazie anche alla verve di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che il conduttore ha deciso di portare con sé.

Fabio Fazio inoltre ha una lunga carriera televisiva alle spalle. Inizia a lavorare in radio ma il suo esordio sul piccolo schermo arriva nel 1983 con Raffaella Carrà in una puntata di Pronto Raffaella.
Il suo nome però è legato a ‘Quelli che… il calcio‘, programma che ha condotto dal 1993 al 2001. Ma il presentatore è stato anche alla guida di ben quattro edizioni del Festival di Sanremo: si tratta del 1999, del 2000 e del 2013 e 2014 in cui è stato direttore artistico. Dal 2003, Fabio Fazio si è dedicato a ‘Che tempo che fa‘ di cui è anche autore.
Fabio Fazio e il suo sogno di intervistare un personaggio
Recentemente Fabio Fazio è stato ospite di Fedez e del suo podcast ‘Mucchio Selvaggio‘. Qui si è confidato raccontando alcuni aneddoti della sua carriera e i suoi progetti futuri. Uno scambio di opinioni che ha spinto il presentatore a invitare Fedez nella sua trasmissione ‘Che tempo che fa‘. Ma Fabio Fazio, nell’ora e un quarto di chiacchierata con il cantante, ha svelato che tra tutti i personaggi da lui intervistati ne manca uno.

Il suo sogno infatti è quello di poter fare delle domande a Giorgio Armani. Come spiegato a Fedez: “Molte volte ho detto vorrei Armani ma non è mai venuto. Mi piacerebbe anche Vasco Rossi però se non ne ha voglia, non ne ha voglia“. Anche il cantante è concorde e spiega di averci provato a intervistarli entrambi: “Siamo in due ma Armani non fa interviste video“. Chissà se in futuro lo stilista e imprenditore cambierà idea.
Tra i personaggi che Fabio Fazio ama c’è anche il cantautore e compositore Paul McCartney. Il presentatore ha raccontato che quando venne a Roma per un concerto davanti al Colosseo, andò nei camerini per incontrarlo. Poi salì sulla sua auto per cenare con lui ma non ha mai avuto il privilegio di intervistarlo.