Mare Fuori, Maria Esposito sorprende tutti con il suo gesto: così ha fatto emozionare i fan

Maria Esposito è una delle attrici del momento e con un gesto ha sorpreso tutti e fatto impazzire i fan. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Tutti pazzi per Maria Esposito. L’attrice, nata a Napoli il 10 novembre del 2003, ha raggiunto la popolarità per la sua interpretazione di Rosa Ricci all’interno della fiction Mare Fuori. La giovane, sin da piccola sognava di fare l’attrice e inizia a studiare all’Accademia di recitazione di Napoli. La svolta per la sua carriera arriva quando viene scelta per essere una delle protagoniste delle terza stagione della serie ambientata in una carcere minorile del capoluogo partenopeo.

Maria Esposito gesto incredibile
Maria Esposito fa un gesto che fa impazzire i fan – Instagram -@mariaespositoreal – youmovies.it

Maria Esposito è legata ad un doppio filo al suo personaggio. Oltre alla serie, farà parte anche del Musical di Mare Fuori (diretto da Alessandro Siani) che girerà l’Italia. Le vicende della sua famiglia, in contrapposizione a quelle del suo amore Carmine Di Salvo, saranno infatti al centro della quarta stagione della fiction. I primi due episodi della serie sono stati trasmessi in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma e sono, inevitabilmente, finiti in rete.

Maria Esposito, il gesto fa impazzire i fan

I fan quindi ora sanno chi ha sparato nella scena finale alle piscina Mirabilis e chi ha scelto Rosa Ricci tra suo padre e Carmine. Come è possibile vedere in diversi spoiler finiti in rete, la giovane ha scelto Carmine e ha ferito suo padre che è stato così ricoverato in ospedale. Un vero colpo di scena se si considera il legame molto stretto di Rosa Ricci con la sua famiglia di appartenenza: questo scelto cambierà il destino del suo personaggio.

Maria Esposito incontra i fan
Maria Esposito salta la transenna- screenshot video tiktok onlymarefuori – youmovies.it

Ma l’attrice, molto seguita sui social al punto che il suo profilo Instagram vanta oltre un milione di follower, ha anche fatto un gesto che ha fatto impazzire i fan. Maria Esposito infatti insieme al cast di Mare Fuori è stata presente alla Festa del Cinema di Roma dove ha incontrato i suoi ammiratori.

@only_marefuori Maria accontenta i fan♥️ #mariaesposito #marefuori4 ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊

La giovane, vestita in modo elegante per la prima dei due episodi della serie, non ha perso tempo e ha deciso di scavalcare le transenne per raggiungere delle ragazze che le chiedevano una foto. Un selfie e un abbraccio per le sue ammiratrici che erano state ore ad aspettarla e speravano di poterla incontrare. I video del suo gesto sono finiti sui social e sono stati molto apprezzati al punto che in tanti hanno sottolineato l’umiltà dell’attrice.

Impostazioni privacy