Bake Off Italia, ha cercato di scappare ma Benedetta Parodi l’ha riportato all’ordine: ecco cosa è accaduto in trasmissione

Momenti di panico a Bake Off Italia: uno dei concorrenti tenta di scappare e tocca a Benedetta Parodi farlo tornare all’ordine: cosa è successo?

Bake Off Italia-Dolci in forno continua ad andare in onda con grande successo su Real Time. Si tratta di uno di quei programmi che non ci si annoia mai a vedere, eppure questa volta il colpo di scena nessuno se lo sarebbe mai davvero immaginato.

Bake Off Italia concorrente scappa
Bake Off Italia, concorrente ha cercato di scappare foto Real Time -youmovies.it

Partiamo dal presupposto che come sempre anche in questa puntata, i concorrenti erano tutti dentro il tendone, indaffarati con la preparazione dei dolci da sottoporre ai giudici, ebbene nel bel mezzo della situazione uno dei concorrenti in gara ha scatenato il caos. Ha infatti tentato di scappare.

Un particolare che non era mai ovviamente successo prima e che ha lasciato di stucco le persone presenti proprio in quel momento: ad intervenire è stata Benedetta Parodi che in tutti i modi ha cercato di riportare la tranquillità negli occhi del concorrente. Ma entriamo nel dettaglio.

Bake Off Italia, Giovanni si da alla fuga: tutta colpa della tensione

Non si era davvero mai vista una cosa del genere, Giovanni, uno dei concorrenti di Bake Off Italia di quest’anno, nel corso della prova andata in onda nella scorsa puntata, ad un certo punto ha tentato di scappare dal tendone in cui era insieme ai suoi avversari.

Giovanni di Bake Off Italia fuga
Giovanni di Bake Off Italia si da alla fuga durante una prova – foto Real Time -youmovies.it

Il motivo è stato il panico vero e proprio del concorrente nel non riuscire a portare a termine una prova, una sensazione che gli ha fatto pensare come la cosa giusta fosse quella di mollare tutto e andare a casa, nonostante anche da parte dei giudici, ci siano state parole di vero apprezzamento nei suoi confronti. Tutta colpa di alcuni bignè venuti male che stavano impedendo al concorrente di servire ai giudici un dolce decente.

Per fortuna ad avere dato una mano a Giovanni e ai suoi nervi è stata proprio Benedetta Parodi che è immediatamente uscita dal suo ruolo di giudice per diventare una consigliera e una mamma esperta di crisi dei giovani. Lo ha confortato e lo ha fatto sentire sostenuto, tanto da riuscire a farlo calmare e ritornare alla sua prova con la mente lucida e senza nuovi intoppi. Davvero un momento che sarà impossibile da dimenticare e non solo per i diretti interessati, ma anche per tutto il pubblico a casa.

Gestione cookie