Roberto Farnesi, oggi è così ne “Il Paradiso delle Signore”: com’era ai tempi di “Carabinieri”? Spunta lo foto boom di like

Roberto Farnesi oggi è uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore, ma lo ricordate ai tempi di Carabinieri: la foto social fa il pieno di like.

E’ uno dei volti più conosciuti e apprezzati del soap opera italiana, Roberto Farnesi, protagonista del Paradiso delle Signore dal 2018 con il ruolo di Umberto Guarnieri, imprenditore senza scrupoli nella Milano degli anni cinquanta e sessanta, continua a riscuotere un grande successo.

Roberto Farnesi Carabinieri
Roberto Farnesi oggi è cosi – screenshot Raiplay – youmovies.it

Il suo aspetto negli anni è davvero cambiato moltissimo e non solo per via dei ruoli che ha dovuto interpretare, ma anche per via del tempo che dal suo esordio sul piccolo schermo è avanzato, facendolo saltare da una interpretazione ad un’altra sempre con il grande seguito del suo pubblico che non lo ha mai abbandonato.

Oggi però facciamo un salto all’indietro nel tempo e in particolare al periodo in cui, ancora molto giovane, ha prestato il suo volto per la fiction Carabinieri su Canale Cinque: un ricordo indelebile per moltissimi telespettatori e anche per il diretto interessato che ha condiviso il ricordo sulla sua pagina social.

Roberto Farnesi non lo può dimenticare: sui social ricorda Carabinieri

E’ stato proprio lui a far tornare alla mente dei tanti telespettatori italiani il periodo in cui faceva parte della fiction di Canale Cinque, Carabinieri: il suo ruolo era quello di Luigi Testa, personaggio che ha interpretato dal 2003 fino al 2005, con grande riscontro del pubblico.

Roberto Farnesi Carabinieri sui social
Roberto Farnesi ricorda il periodo di Carabinieri sui social – credit Instagram -youmovies.it

Do you remember..? #carabinieri #fiction_mediaset … un grazie alle forze dell’ ordine che svolgono sempre un prezioso e importante lavoro” sono queste le parole che l’attore inserisce come didascalia del post in cui si mostra appunto un frame di una delle puntate in compagnia di Elisabetta Canalis, che interpretava la sua fidanzata Alessandra.

Ad ogni modo, da quel giorno, di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tantissima e tra le sue tante interpretazioni, è davvero impossibile non ricordare quelle per: Butta la Luna, Non smettere di sognare, Le tre rose di Eva e cosi via, tutti ruoli, tra i tanti che oggi lo hanno portato ad essere uno dei protagonisti di punta della soap opera pomeridiana di Rai Uno che prosegue la sua messa in onda con grande seguito.

Detto questo, non resta che continuare a restare incollati al televisione per scoprire quale saranno le sorti del personaggio, ovvero Umberto Guarnieri, suo alter ego che ormai da anni gli tiene compagnia e al quale non sembra essere intenzionato a rinunciare.

Impostazioni privacy