Stoccata a sorpresa per Maria De Filippi, il famoso collega la snobba: parole che nessuno si aspettava

Maria De Filippi spiazzata: un suo famoso collega pare proprio snobbarla, ad ammetterlo è stato proprio il diretto interessato. Ecco le sue parole.

Maria De Filippi ormai da diverse settimane è tornata a farsi battaglia con Milly Carlucci per aggiudicarsi la prima serata del sabato sera che le vede da diversi anni sempre contrapposte: da un lato Tu si que vales su Canale Cinque e dall’altro Ballando con le stelle su Rai Uno.

Maria De Filippi snobbata
Maria De Filippi , le parole del suo collega conduttore spiazzano – foto: Ansa – youmovies.it

Ebbene, fin qui nulla di strano, ad avere spiazzato però sono state le parole di un collega della vedova di Maurizio Costanzo, uno dei conduttori che come lei è volto di punta di Canale Cinque, lui proprio in risposta ad una sua lettrice molto curiosa, si è lasciato andare ad un commento che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ma tanto per cominciare, cerchiamo di risolvere la prima domanda: di chi stiamo davvero parlando? Un piccolo indizio: è al timone da anni del Grande Fratello e pare proprio che di recente abbia fatto indispettire anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi. E’ proprio lui Alfonso Signorini.

Maria De Filippi snobbata da Alfonso Signorini: la sua risposta è inaspettata

Insomma, protagonista della vicenda è proprio Alfonso Signorini, il conduttore e direttore del settimanale Chi, proprio in risposta ad uno dei suoi lettori che gli ha chiesto quale fosse il programma del Sabato sera che lui seguisse con maggiore attenzione, una domanda che probabilmente tutti pensavano avrebbe avuto una risposta certa. E invece no.

Alfonso Signorini snobba Maria De Filippi
Alfonso Signorini snobba Maria De Filippi: le parole lasciano di stucco – foto: Ansa – youmovies.it

Le confesso che guardo pochissimo la televisione. La sera leggo, suono, studio o ascolto gli amici. Un abbraccio”. Queste le parole del giornalista che in un certo senso ha preferito non esporsi in merito alla questione e forse anche non schierarsi da nessuna delle parti delle sue due colleghe con cui pare godere di ottimi rapporti.

Ad ogni modo, la risposta ha davvero spiazzato tutti e non solo Gino, il lettore che gli ha posto la domanda: è infatti fuori questione il fatto che con Maria De Filippi oltre ad essere amici, condividono anche il lavoro per una azienda in comune, particolare che invece lo distanza in modo netto con Milly Carlucci che da sempre è volto noto della concorrenza. Chissà che prima o poi, visto il polverone che si è scatenato, il giornalista non deciderà di tornare sull’argomento e approfondirlo un po’. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy