Mare Fuori 4, le prime anticipazioni: travolti dalla passione, doppia scena bollente

Arrivano le prima anticipazioni di Mare fuori 4: scene bollenti e coppie travolte dalla passione. Gli spoiler annunciano grandi colpi di scena

Un successo davvero clamoroso quello che ha travolto la serie televisiva firmata Rai e gli stessi attori di Mare Fuori. Una fiction reale e suggestiva, che racconta il dramma di ragazzi vicini alla malavita nei quartieri napoletani. Tra pochi mesi come ben sanno gli appassionati inizierà la quarta e attesissima stagione.

mare fuori trama anticipazioni
Mare fuori, cosa vedremo nei prossimi episodi (credit Raiplay) youmovies.it

In anteprima alla Festa del cinema di Roma, sono state trasmesse le prime due puntate e gli spoiler ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena, che lasceranno i fan senza parole. Ma cosa ci attende?  Dopo dubbi e pronostici, finalmente si scoprirà chi tra Carmine, Don Salvatore e Rosa ha esploso il colpo di pistola con cui è terminata la terza stagione. Ma non solo, la trama lascerà spazio anche alla passione.

Anticipazione Mare Fuori 4:  Edoardo Conte si risveglia dal coma, Teresa e Carmela rivali

La Rai è riuscita a riscuotere un successo davvero senza limiti con la serie televisiva Mare Fuori. Da poco terminata la terza stagione, i fan già sono in attesa e in trepidazione di vedere la quarta. Quello che è certo è che non rivedremo più  Carolina Crescentini, la direttrice dell’IPM che veste i panni di Paola Vinci. Ma le anticipazioni ci fanno sapere ancora che finalmente scopriremo chi ha esploso il colpo di pistola tra Carmine, Salvatore e Rosa. Nel finale infatti si sente uno sparo, senza chiarire a chi è diretto o chi abbia premuto il grilletto.

mare fuori 4 anticipazioni
Anticipazioni Mare fuori: attori (credit Mare fuori off) youmovies.it

Ma a riscaldare la trama ci penserà anche Edoardo Conte che si sveglierà dopo il coma grazie ad una trasfusione di sangue. A donargli una seconda vita sarà Teresa, donna che ha sempre amato nonostante le nozze con Carmela. Non appena Teresa è venuta a conoscenza delle gravi condizioni di Conte si è subito precipitata in ospedale per evitare il peggio. Qui però come abbiamo visto è stata scoperta da Carmela che ha reagito malissimo. 

Il vero colpo di scena tra Teresa ed Eduardo avviene quando tra i due scoppia la passione. Teresa raggiunge il suo amante in ospedale e le confessa di essere state lei ad avergli donato il sangue. Dopo un attimo di tentennamento, la passione li travolge anche se Conte farà lo stesso “gioco” anche con la moglie qualche giorno dopo. Sempre nella stessa stanza con Carmela si lascerà andare ad una notte di sesso, e lei lo metterà nuovamente in guardia contro Don Salvatore.

Impostazioni privacy