Ballando con le stelle, scoppia la polemica tra i giudici: duro scontro

Ora che Ballando con le Stelle è entrato nel vivo della gara, non mancano anche (a distanza) gli scontri tra i giudici.

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, oltre alla bravura di Simona Ventura che ha deliziato tutti con un tango sui generis in coppia con Samuel Peron, e di Wanda Nara che ha elettrizzato il pubblico con un samba davvero complicato per una “dilettante” (ma non impossibile per lei grazie anche a Pasquale La Rocca), che sin da subito ha trovato la giusta intesa con la showgirl argentina, c’è stato un altro momento durante la diretta abbastanza dibattuto.

Scontro Ballando con le stelle
Non mancano gli scontri a Ballando con le Stelle – (Foto ANSA) – Youmovies.it

Che Teo Mammucari abbia ritmo, musicalità e sappia andare a tempo è indubbio ed è stata la stessa Carolyn Smith a farlo presente in più occasioni. Tuttavia, come è emerso anche dalla clip che ha preceduto il samba preparato insieme ad Anastasia Kuzmina, il conduttore romano si vuole divertire e non vuole per nessuna ragione essere “oppresso” o relegato al ruolo di mero ballerino.

E per quanto la sua destrutturazione di Ballando con le Stelle piaccia e convinca, Teo Mammucari rischia di esagerare come ha sottolineato Selvaggia Lucarelli che, pur stando al gioco, ha voluto rimarcare come non prendersi sempre sul serio e ricercare la battura a ogni costo interrompendo sistematicamente tutti i giurati non fosse il massimo.

Fabio Canino risponde al giudizio di Selvaggia Lucarelli lontano dagli studi di Ballando con le Stelle

Notando però come Teo Mammucari andasse dritto per la sua strada, pur ballando bene, alla fine Selvaggia Lucarelli ha deciso di redarguirlo con un sonoro zero che non è piaciuto per nulla al conduttore romano, ma che la giurata ha giustificato col suo comportamento un po’ troppo sopra le righe, specialmente nei momenti meno opportuni o non richiesti. Ospite però da Caterina Balivo a ‘La volta buona‘, Fabio Canino ha avuto modo di dire la sua rispetto al giudizio così severo della sua collega.

Scontro Ballando con le stelle
Fabio Canino ha detto la sua sullo zero a Teo Mammucari – (Foto ANSA) – Youmovies.it

Secondo me è stata una valutazione sbagliata, io non l’avrei dato“, ha confessato il giudice. Tuttavia, pur non essendo d’accordo con la valutazione della Lucarelli, il conduttore ha poi aggiunto che è la produzione a offrire la possibilità di dare zero ai concorrenti, la Lucarelli quindi non ha fatto altro se non esercitare un suo diritto. “C’è questa paletta con lo zero ed è giusto che i giudici la usino“, ha concluso poi Canino sottolineando però che “non ci vorrebbe la paletta con lo zero“.

Impostazioni privacy