Beautiful, anticipazioni americane: Steffy sul piede di guerra, vuole vendicarsi a tutti i costi

Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che Steffy sarà pronta a riconciliarsi con Finn ma avrà in mentre una vendetta che potrebbe colpire Sheila e qualcuno molto vicino a lei

Manca sempre meno al grande ritorno di Steffy a Los Angeles. Le anticipazioni ci fanno sapere che la giovane Forrester dopo aver rincontrato Finn, che credeva fosse morto, è pronta a tornare dalla sua famiglia. Questo accadrà nell’episodio in onda il 2 novembre 2023 in America, dove sarà sulla casa alla scogliera assieme al marito.

beautiful steffy torna a casa
Steffy torna alla casa sulla scogliera credit ig beautiful) youmovies

Steffy avrà chiaramente in mente un piano di vendetta contro Sheila e come ci fanno sapere gli spoiler anche contro qualcun altro molto vicino a lei. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna a casa ma con un solo obiettivo

Prosegue con grande successo la messa in onda di Beautiful. Nelle attuali puntate abbiamo visto Steffy lasciare Los Angeles per prendersi del tempo. Beh, dall’America invece giungono grandi novità. La Forrester tornerà da Finn e dalla sua famiglia nella puntata del 2 novembre, ovviamente in onda negli Stati Uniti. La giovane lascerà tutti di sorpresa compreso il marito che non attendeva il suo ritorno così presto.

beautiful steffy
Steffy ha in mente un piano di vendetta (credit ig Beautiful) youmovies

Ma dietro tale decisione da parte della figlia di Ridge c’è un motivo preciso: la stilista è pronta a vendicarsi di Sheila e di tutto quello che le ha fatto. Ma non solo, Liam che pochi giorni prima aveva sentito la ex moglie, le ha confidato cosa Finn le sta nascondendo, ovvero che la madre e Deacon hanno una storia.

Steffy come ci fanno sapere le anticipazioni sarà più agguerrita che mai e questa volta il suo unico obiettivo è quello di salvare il suo matrimonio. Nonostante sia a conoscenza della presenza in circolazione della suocera, deciderà comunque di tornare. La moglie di Fin avrà in mente un preciso piano di vendetta, che potrebbe colpire non solo Sheila ma anche qualcuno di molto vicino a lei. Stando agli spoiler Steffy dirà a tutti di non aver paura di Sheila e di non crede che Deacon riuscirà a tenerla a bada.

Per questo motivo, pur di difendere il suo amore sarà pronta a combattere contro la Carter, ma cercando di crearle una trappola. In questo piano di vendetta però oltre che la perfida suocera potrebbero essere compresi anche i Finnegan e Liam, colpevoli a loro modo di non averla protetta e di averla resa nervosa.

Impostazioni privacy