Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina in difficoltà, cade nella trappola

Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano che Marina si ritroverà in difficoltà, cadrà nella trappola.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta giungendo al termine e i tantissimi fan dell’amatissima fiction Rai sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend. Alcune anticipazioni sono già trapelate e come sempre non mancano novità e colpi di scena.

Anticipazioni Un posto al sole Marina difficoltà
Le anticipazioni di Un posto al sole su Marina: cosa accadrà con Lara. (Screenshot video Raiplay) -youmovies.it

La storica soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 e riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti il successo è notevole. Le anticipazioni svelano cosa succederà nelle nuove puntate in onda dal 30 ottobre al 3 novembre, tante sono al momento le vicende che tengono i fan col fiato sospeso.

Upas, anticipazioni: Marina cade nella trappola di Lara

Il medico che aveva in cura il piccolo Tommy, leggendo un articolo su Lara, inizia ad avere dei sospetti e si rende conto del fatto che forse i sintomi che aveva il bambino non erano di natura fisiologica. Proprio nel giorno del battesimo del bambino, la Martinelli non perde occasione per provocare e infastidire Marina e Roberto, la spietata donna non ha nessuna intenzione di uscire dalle loro vite. Intanto a Palazzo Palladini, Antonio organizza una festa in occasione di Halloween, questa però potrebbe essere l’ennesima occasione per Rosa di provare gelosia nei confronti di Viola.

Anticipazioni Un posto al sole Marina trappola
Cosa accadrà tra Marina e Lara nelle prossime puntate di Un Posto al sole. Credits: screenshot video Raiplay -youmovies.it

Il pediatra cerca di contattare Ferri per rivelargli delle cose molto importanti. Lui è convinto che le continue febbri del bambino non fossero fisiologiche. Questo conferma quanto Lara sia pericolosa, l’imprenditore infatti apparirà preoccupato. Viola e Damiano invece non riescono più a nascondere i loro sentimenti e Rosa sarà sempre più gelosa. La Bruni è sempre più consapevole del fatto che il suo matrimonio con Eugenio sia giunto al capolinea, anche la Picariello si rende conto che la storia con Damiano è definitivamente finita. Tra Rossella e Nunzio non c’è solo amicizia, anche Diana se ne renderà conto.

Roberto è sotto shock quando il medico conferma i suoi sospetti: era Lara a provocare i malesseri del piccolo Tommy. Così Marina ancora una volta gli consiglia di eliminare per sempre la Martinelli. Damiano deve estorcere delle preziose informazioni ad Eduardo per conto della Polizia, ma non sa che lui sta mettendo alla prova la sua fedeltà. Nuova guerra in vista tra Mariella e le gemelle Cirillo, la moglie di Guido farà infatti una scoperta che non potrà ignorare.

Viola comunica alla sua famiglia la sua intenzione di lasciare Eugenio, Damiano invece dovrà prendere una decisione. Quale? Continuare la sua missione da infiltrato o proteggere Eduardo in nome della loro passata amicizia. Diego approfondisce la sua conoscenza con Ida, mentre Niko non reagirà bene quando scoprirà che Manuela sta frequentando Costabile. Intanto, Marina e Roberto stanno pensando ad un piano per liberare di Lara.

Impostazioni privacy