“Il Paradiso delle Signore”, cosa accadrà il 30 Ottobre: il piano di Matilde, Matteo in guai seri

Che cosa accadrà nella puntata del 30 Ottobre al Paradiso delle Signore: pare proprio che al centro dell’attenzione ci saranno Matilde e Matteo.

Il Paradiso delle Signore non si ferma. La messa in onda della soap opera tutta italiana va avanti nel pomeriggio di Rai Uno con grande successo e le trame che riguardano questo nuovo inizio di stagione, stanno continuando a infittirsi sempre di più.

Paradiso delle Signore: anticipazioni 30 Ottobre
Cosa accadrà nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre. Credits: Instagram @ilparadisodellesignorerai (youmovies.it)

In attesa però che questa settimana si concluda, noi facciamo un piccolo passo in avanti e ci addentriamo in qualche spoiler che ha a che fare con la settimana prossima e in particolare con la puntata che poi vedremo in onda Lunedì 30 Ottobre, che vedrà al centro dell’attenzione Matilde e Matteo per due motivi diversi.

Tanto per cominciare lo scenario sarà quello di Milano che pare essere in fermento per l’inaugurazione della metropolitana, evento che mette a lavoro anche il Paradiso. Entriamo nel particolare per sapere qualche cosa in più.

Paradiso delle Signore: Matteo viene minacciato da uno strozzino

Il Paradiso è in vero fermento, anche il negozio infatti si sta preparando per il grande evento che ha a che fare con l’apertura della metropolitana a Milano. Dal canto loro Elvira e Salvatore che si ritrovano, non senza qualche imbarazzo, a lavorare fianco a fianco.

Paradiso delle Signore: anticipazioni
Cosa accadrà a Matteo nella puntata del 30 ottobre de Il Paradiso delle signore. Credits: Instagram @ilparadisodellesignorerai (youmovies.it)

La trama di Lunedì 30 Ottobre non rivela solo questo. Gloria ed Ezio, insieme a Vittorio Conti, decideranno di parlare con Matilde Frigerio dei terreni e della concessione che vorrebbe fare loro, mentre dal canto suo Umberto Guarnieri darà a Tancredi di Sant’Erasmo l’idea di mettere in crisi il piano della moglie. Peccato che quello che gli altri non sanno  è che Matilde ha un’idea che potrebbe lasciare di stucco anche suo marito, noncurante degli affari della Galleria Moda Milano.

Per concludere poi, grande preoccupazione sarà quella che il pubblico vivrà per le sorti di Matteo Portelli, che pare essersi messo in un brutto guaio e, come se non bastasse, verrà anche minacciato da uno strozzino. Il giovane non teme solo per la sua vita, anzi ha la forte preoccupazione che il criminale possa arrivare anche a raggiungere sua madre che è sul letto d’ospedale.

Insomma davvero tanta carne al fuoco quella che aspetta la settimana prossima, per saperne di più non resta altro che aspettare la puntata e scoprire quale saranno le sorti dei protagonisti.

Impostazioni privacy