Francesca Fagnani, svelato il suo punto debole: il siparietto durante una cena con Carlo Verdone

Francesca Fagnani svela il suo punto debole raccontando un siparietto a cena con Carlo Verdone: il particolare racconto.

Francesca Fagnani svela un retroscena sulla sua vita personale, proprio mentre con Belve è sempre più popolare: al noto programma in onda su Rai 2 è la conduttrice che, senza risparmiare argomenti scomodi, incalza i suoi ospiti facendoli raccontare a 360° senza filtri.

francesca fagnani punto debole
La confessione di Francesca Fagnani nella nuova intervista (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – youmovies.it

Il programma, anche per quest’edizione, ha avuto un successo incredibile e la Fagnani è sempre più apprezzata; le risposte piccate ai suoi ospiti, così come i particolari siparietti, diventano spessissimo video virali sul web, a dimostrazione di quanto ci sia interesse per il lavoro della giornalista, sul palco dell’Ariston lo scorso Sanremo.

Di recente, però, è stata la stessa conduttrice a raccontarsi a tutto tondo in una nuova intervista a Vanity Fair, arrivando a toccare diversi argomenti; non mancano i retroscena sulla sua personalità, tanto che la Fagnani è arrivata a confessare un suo punto debole che forse in molti non conoscevano. Ecco cosa ha spiegato, anche nelle risposte la Fagnani è piuttosto diretta, proprio come quando intervista i suoi ospiti.

Francesca Fagnani e la confessione a Vanity Fair: cosa ha rivelato

Alla nota rivista, Francesca Fagnani ha avuto modo di percorrere varie tappe della sua vita, dagli esordi a Rai International fino poi all’affermazione qui in Italia. Ora che Belve è finito, la Fagnani sembra volersi lanciare verso nuovi progetti (le piacerebbe lavorare coe sceneggiatrice di serie tv o documentari) e di sicuro le offerte non mancheranno.

francesca fagnani punto debole
La Fagnani senza filtri parlando a Vanity Fair (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – youmovies.it

Negli ultimi mesi la sua popolarità è aumentata a dismisura e c’è sempre più curiosità nei suoi confronti; a Vanity Fair, per farsi conoscere meglio, ha dichiarato di essere una maniaca dell’igiene e anche ipocondriaca, raccontando un particolare siparietto avvenuto a cena con Carlo Verdone.

“Io ho aggiunto solo la mascherina, il resto lo facevo già tutto da sola” spiega la Fagnani in merito a tutte le procedure di igiene a cui ci siamo abituati dopo il Covid, rispondendo alla domanda dell’intervistatrice che sottolineava il fatto di essersi portata i trucchi da casa. Dopo aver risposto di essere ipocondriaca, racconta del siparietto con Verdone: “l’altra sera ero a cena da amici e mi sono fatta fare una diagnosi da Carlo Verdone per una macchia che avevo in fronte” ha rivelato alla rivista.

Gestione cookie