Bandit, cast straordinario: tutto sul film disponibile su Prime Video

Bandit è appena arrivato su Prime Video e rappresenta l’occasione per conoscere una storia sorprendente: ecco cosa c’è da sapere sul film.

Uscito nelle sale e on demand lo scorso 23 settembre 2022 il film Bandit arriva ora nel catalogo Amazon Prime Video. Questo è uno dei prodotti che più hanno sorpreso nel corso 2022 dato che si ispira alle vicende di un personaggio che in qualche modo è entrato nella storia.

Bandit cast film su Amazon Prime Video
Il film Bandit arriva su Amazon Prime Video – Fonte foto screen YouTube: @RottenTomatoesTrailers – YouMovies.it

Il lungometraggio realizzato dalle sceneggiatore Kraig Wenman è stato costruito per la maggior parte seguendo il libro The Flying Bandit di Robert Knuckle con Ed Arnold e stampato nel 1996. Questa opera ha ripreso fortemente la storia di Gilbert Galvan Jr., il più grande rapinatore di banche del Canada.

La storia di Galvan ha fatto parlare non solo il Canada ma l’intera America e questo portò i media a soprannominarlo come Bandito volante. In Bandit troveremo una storia che ha tenuto con il fiato sospeso tante persone: scopriamone di più.

Bandit: il film ispirato alle vicende di Gilbert Galvan Jr.

Dopo il grande successo nelle sale di tutto il mondo ora Bandit è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video. Questo film si lega al libro di Robert Knuckle che ha narrato le gesta di Gilbert Galvan Jr. fin dall’evasione da una prigione del Michigan.

Tutte le informazioni sul film Bandit
Cast e trama del film Bandit – Fonte foto screen YouTube: @RottenTomatoesTrailers – YouMovies.it

La pellicola ruota attorno alla sua storia partendo dall’evasione dal penitenziario fino ad arrivare in Canada attraversando il confine con l’Ontario. Una volta in Canada, Galvan ottiene una nuova identità: Robert Lee Whiteman e si innamorerà di una donna che farà di tutto per conquistare. Galvan setaccia varie strade anche quelle pericolose fino ad arrivare ad intraprendere il percorso di rapinatore di banche e lì nota un certo talento.

Ricoprendo il ruolo di analista di sicurezza vola per tutto il paese riuscendo a mettere a segno molte rapine, anche nello stesso giorno. Gli agenti canadesi fanno sempre più fatica a catturarlo e la sua popolarità sale ad ogni rapina completata con la stampa che lo definisce come The Flying Bandit. Sulle sue tracce però arriverà un detective molto agguerrito che non gli lascerà tregua.

A raccontare la storia diretta da Allan Ungar ci sarà Josh Duhamal che interpreterà il noto rapinatore. Insieme a lui anche Mel Gibson che farà Tommy Kay, Elisha Cuthbert che interpreterà Andrea Hudson e Nestor Carbonell che vestirà i panni di John Snydes.

 

Impostazioni privacy